Connessione lenta

Pubblicità
Andrebbe verificata la porta sulla piastra, perché, molto probabilmente, è guasta.
Ti annuncio che non sarà facile ottenerla
scusa l'ignoranza potresti spiegarlo in parole semplici? cosa intendi per piastra,la linea telefonica in casa mia oppure quella della tim che va dalla cabina a casa mia.

scusa l'ignoranza potresti spiegarlo in parole semplici? cosa intendi per piastra,la linea telefonica in casa mia oppure quella della tim che va dalla cabina a casa mia.
La piastra è un componente del DSLAM, l'apparato presente in armadio che gestisce il segnale per ogni utenza.

c

come se esistesse ancora il tasto 2,ieri ho chiamato,potevo solo vedere la mia situazione amministrativa o sollecitare su un guasto già fatto.
Praticamente non posso più aprire ticket...
Per questo qui non possiamo aiutarti.
Prova a segnalare su FB o Twitter.

pro
Per questo qui non possiamo aiutarti.
Prova a segnalare su FB o Twitter.
provato a chiamare,ogni volta che chiamo crasha la linea e ora,sul modem dove sta la "i" che indica che il modem funziona ora è rosso,anche se internet e la linea c'è...
rosso fisso non vuole diventare verde...

pro

provato a chiamare,ogni volta che chiamo crasha la linea e ora,sul modem dove sta la "i" che indica che il modem funziona ora è rosso,anche se internet e la linea c'è...
rosso fisso non vuole diventare verde...
Te lo confermo: c'è qualche problema sulla piastra. :sisi:

c
Te lo confermo: c'è qualche problema sulla piastra. :sisi:
Come farei senza di te? senza di te MAI avrei capito il problema.
Almeno mi hai levato il peso che potesse essere un problema del mio appartamento o dei collegamenti fatti in casa,davvero GRAZIE!
ti chiedo ancora scusa per gli esaurimenti che ti ho fatto venire scusa ancora.

c

Come farei senza di te? senza di te MAI avrei capito il problema.
Almeno mi hai levato il peso che potesse essere un problema del mio appartamento o dei collegamenti fatti in casa,davvero GRAZIE!
ti chiedo ancora scusa per gli esaurimenti che ti ho fatto venire scusa ancora.
Ma figurati. ;)

Thank You! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro