Connessione lenta :(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Rider Mancuso

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti ho infostrada 7 mega e succede un fatto strano che appena collego il pc è come se succhiasse tutta la banda e il tablet e il telefonino mi vanno molto lenti invece se lo spengo mi va normale, inoltre se spengo tutto e lascio solo il pc acceso mi va pure lento internet com'è possibile questa cosa? Ho parlato con gli operatori ma mi dicono che la linea è a posto è che un problema mio... :help::help:

All'avvio del pc ti si aprono programmi per download? come utorrent, emule ecc?

Hai fatto un controllo virus?

Salve a tutti ho infostrada 7 mega e succede un fatto strano che appena collego il pc è come se succhiasse tutta la banda e il tablet e il telefonino mi vanno molto lenti invece se lo spengo mi va normale, inoltre se spengo tutto e lascio solo il pc acceso mi va pure lento internet com'è possibile questa cosa? Ho parlato con gli operatori ma mi dicono che la linea è a posto è che un problema mio... :help::help:

sul pc hai eseguito tutti gli aggiornamenti ? perché se non li hai mai fatti è normale che se si collega ti succhia tutta la banda

...cosi' a spanne: quando hai solo il tuo PC acceso, fai partire il Task Manager e seleziona la "linguetta" Networking.
Nella parte inferiore leggerai la ""Network Utilization" della tua connessione..
Senza nessun browser aperto, questo valore e' mediamente sempre nullo...
Fai questa prova.. se vedi un'occupazione "strana", poi ci ragioniamo.

(per darti un'idea, quando visiti il forum l'occupazione della tua rete puo' salire fino all' 1% / 2% a seconda della complessita' della pagina che visualizzi).

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro