PROBLEMA Connessione lenta in certe ore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto strana la cosa. Ciò che mi viene da pensare è la saturazione (anche se non risulta). I tecnici di Telecom continuano a non rilevare anomalie? Potrebbe essere anche la porta del MuX impazzita. Cerca in ogni modo di far arrivare a casa tua un tecnico telecom e fagli vedere la situazione "orrenda" in cui ti trovi.

Molto strana la cosa. Ciò che mi viene da pensare è la saturazione (anche se non risulta). I tecnici di Telecom continuano a non rilevare anomalie? Potrebbe essere anche la porta del MuX impazzita. Cerca in ogni modo di far arrivare a casa tua un tecnico telecom e fagli vedere la situazione "orrenda" in cui ti trovi.
È venuto il tecnico a controllare la linea ma non è venuto a casa , ha detto che la loro linea è apposto che il problema è mio ... Ieri sera avevo in download 0.1 mb e sui 0.30 in upload Ping sui 60 :/
Eccolo : Speedtest.net by Ookla - My Results

Nessun tecnico in centrale ma a casa. Fai in ogni modo che venga a casa tua. Così almeno si rende conto dello scempio in questione!

Nessun tecnico in centrale ma a casa. Fai in ogni modo che venga a casa tua. Così almeno si rende conto dello scempio in questione!
Come posso fare a farlo venire qui ?
Comunque ho ADSL su linea ISDN.
Cambia qualcosa da quella tradizionale?

Ultima modifica:
Ecco perchè ti dico così. Dì al tecnico che senti rumori di sottofondo e alcune volte cadono le chiamate (magari fai lo scherzetto al call center mentre lo chiami XD) così almeno vedono cosa sta succedendo veramente!

Niente ho provato a chiamare non mi fanno parlare con l'operatore, siccome avevo già chiamato e avevo rifiutato la chiusura sul sito internet, ora mi dice "stiamo effettuando i controlli sulla sua linea, ci scusiamo per il disagio". La segnalazione è aperta dal 10 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro