da mesi e mesi ho problemi con la velocità di connessione. tramite il programma "alice ti aiuta" ho testato la velocità di connessione e per quanto riguarda la velocità di upload non ci sono problemi visto che va al massimo (280kb/s se non sbaglio) mentre per quanto riguarda quella di download risulta non nella norma in quanto non raggiunge MAI i 640kb/s ma si ferma a 600kb/s o anche meno. ho inviato una prima segnalazione mesi fa e mi è stato detto che era un problema della mia zona perchè effettivamente per rientrare nella norma la velocità di download come minimo sarebbe dovuta arrivare a 640kb/s cosa che non accade e che si sarebbe risolto tutto in pochi giorni cosa che non è accaduta. ho aspettato parecchio tempo e, dopo aver effettuato un'altra volta il test di download, ho inviato proprio l'altro giorno un'altra segnalazione e mi hanno risposto che la velocità risulta essere nella norma cosa che però non è possibile visto che il test di download/upload l'ho anche rifatto poco fa e la velocità di download rimane sempre al di sotto dei 640kb/s nonostante, come è logico che sia, non ci siano programmi in esecuzione tipo emule, kazaa, ecc. che possano intaccare la velocità di connessione.
cosa mi consigliate di fare?
cosa mi consigliate di fare?