Connessione internet professionale 100 mb/s up e down

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5imo1995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Vorrei acquistare una connessione internet per uso professionale.
Mi servirebbero 10 mega/s sia di upload che di donwload. Rcordo che con 10 mega/s = 100 megabit/s.
La fastweb offre a quella velocità solo il download. Per l'upload vorrei affidarmi a qualche servizio satellitare con parabola. So che sistono ma non so come e dove guardare le offerte.

Connessioni con 100Mb/s in upload non ce ne sono tante nel nostro paese , ce qualche provider in fibra locale tipo E4a da me o Unidata a Roma che le forniscono , altrimenti devi provare a sentire se ti fanno provare le ultime connessioni di EOLO che mi pare siano proprio 100mega simmetrici

In zona Milano? Ne esistono altre? Come si fanno ad attivare, sonos ervizi in parallelo al mio abbonamento ADSL o lo sostituirebbe?

Altre magari più economiche perchè essendo già fastweb so che i prezzi sono altini.
Potresti spiegarmi la differenza fra i servizi fastweb offerti?

Ultima modifica:
Altre magari più economiche perchè essendo già fastweb so che i prezzi sono altini.
Potresti spiegarmi la differenza fra i servizi fastweb offerti?

una 100/100mb economica non esiste, non è una connessione economica per definizione, al massimo puoi trovare 100/10mb a buon prezzo.
per le tariffe basta che leggi quello che c'è scritto nel link che ti ho postato sopra, spiegartelo meglio di come fa il sito non si può.

Si perchè senò con 100 mb/s mi si rompel'hard disk ahahha
La conenssione da 55 euro al enmse di fastweeb offre 100 up e down? E quella da 75 cosa cambia?

Si perchè senò con 100 mb/s mi si rompel'hard disk ahahha
La conenssione da 55 euro al enmse di fastweeb offre 100 up e down? E quella da 75 cosa cambia?

100mpbs = 100mb/s è solo un modo di scriverlo, invece 100MBps = 100MB/S è megabyte per second
Cmq tutte offrono la 100/100mbps, però devi essere coperto in FTTH
in quella tabella ci sono scritte molto bene le differenze basta che guardi in basso, per le prime due sono le chiamate vs cell poi l'altra verso europa ecc..

100mpbs = 100mb/s è solo un modo di scriverlo, invece 100MBps = 100MB/S è megabyte per second
in quella tabella ci sono scritte molto bene le differenze basta che guardi in basso, per le prime due sono le chiamate vs cell poi l'altra verso europa ecc..
Connessioni internet maggiori di 100? Perche il mio obiettivo EE fare da server. Per la gestione di un sito.E preferirei non affidarmi a dei server già esistenti per la questione del copyright

Connessioni internet maggiori di 100? Perche il mio obiettivo EE fare da server. Per la gestione di un sito.E preferirei non affidarmi a dei server già esistenti per la questione del copyright

Si possono avere con progetti dedicati, ma se per te 55 euro erano tanti meglio che non sai quanto costano queste :asd:
Cmq non sono che vuoi fare ma non è che se hai una connessione dedicata non ti possono denunciare per hosting di materiale protetto da copyright

e conta che dall'ip risalgono al proprietario della connessione.

tanto vale che ti cerchi delle seedbox (come ovh-kimsufi) dove almeno il materiale non è fisicamente in casa tua

Non so se dipenda dal FTTH, ma a me risultavano 100 Megabit e non Megabyte. In somma sono 12,5 Megabyte per secondo.
In Italia c'è poca potenzialità di banda, il massimo che abbiamo è il 4G, la 100Mb/s la 333Tb/s sperimentale in alcune Università.
Magari ad avere la 100 Megabyte.. Beh, però l' offerta di Eolo da 400Mb/s non è affatto male, se passi da Telecom stai sulla stessa fascia di prezzo.. LOL

EOLO offre 400 mb/s sia in upload che in download? E i prezzi? Posso disdire il mio attuale contratto fastweb telefono + internet o devo accoppiarlo con il mio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro