la zona è relativamente nuova, abito vicino ad uno stadio, per dirtiMolto dipende dalla zona di residenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la zona è relativamente nuova, abito vicino ad uno stadio, per dirtiMolto dipende dalla zona di residenza.
Non c’entra niente.la zona è relativamente nuova, abito vicino ad uno stadio, per dirti
Fantastico, queste notizie mi rallegrano... io vivo in Piemonte, a Torino precisamente!Non c’entra niente.
Ci sono delle regioni particolarmente disagiate lato instradamenti.
Purtroppo è una problematica che perdura da anni e che coinvolge un po' tutti gli ISP.Fantastico, queste notizie mi rallegrano... io vivo in Piemonte, a Torino precisamente!
Comunque sei gentilissimo, grazie per la disponibilità che mi stai dando!
Ti disturbo per un'ultima cosa: mi sono informato per il passaggio ad un nuovo gestore internet (TIM) e ho chiesto diverse informazioni: mi han detto che la centrale più vicina a me è a 2km di distanza, mentre l'armadio è a 220 metri, è una cosa buona?Purtroppo è una problematica che perdura da anni e che coinvolge un po' tutti gli ISP.
A disposizione. ;)
L'armadio è lo stesso a cui sei collegato ora.Ti disturbo per un'ultima cosa: mi sono informato per il passaggio ad un nuovo gestore internet (TIM) e ho chiesto diverse informazioni: mi han detto che la centrale più vicina a me è a 2km di distanza, mentre l'armadio è a 220 metri, è una cosa buona?
quindi buono complessivamente oppure meglio lasciar perdere?L'armadio è lo stesso a cui sei collegato ora.
La Centrale non c'entra niente con FTTC.
220 m.? Direi sui 300 di cavo (misura più realistica): è una distanza media. ;)
Buono. :sisi:quindi buono complessivamente oppure meglio lasciar perdere?
Dipende dalla qualità del router.Vorrei chiederti un'altra cosa: io ho un modem classico, potrebbero migliorare le prestazioni se mettessi un router collegato a cascata?
Attualmente ho il modem fastweb che so non essere qualcosa di decente.. mi chiedevo se con un modem migliore e un router potessi rendere migliore la connessioneDipende dalla qualità del router.
Generalmente si riscontrano miglioramenti anche con apparati non high-end.