PROBLEMA connessione internet da TELE 2 a USROBOTICS o netgear

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lidia Di Gregorio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
scusate, premetto non ci capisco gran che, quindi per favore parlatemi elementare :) e se mi spiegate il passo passo è meglio! :blush:

ho un telefono cordless attaccato al modem per andare in internet in tele2.
in casa abbiamo 3 pc, vogliamo che il segnale arrivi in tutti e 3 i pc, tramite un wifi :)
in casa nel corso del tempo ho acquistato questi due prodotti:

usrobotics e netgear

1) Quale mi consigliate di entrambi? (da considerare il telefono è al piano terra e noi siamo al 1 piano)
2) come posso configuarare TELE 2 + WIFI + PC?

FATE CONTO CHE non mi rileva neppure il wifi dei due ruter, quindi attendo spiegazioni passo passo, e nel caso mi dite cosa cercare per rispondermi al meglio ditemi precisamente dove trovare le informazioni.

grazie tante

Lidia :lol:

scusate, premetto non ci capisco gran che, quindi per favore parlatemi elementare :) e se mi spiegate il passo passo è meglio! :blush:

ho un telefono cordless attaccato al modem per andare in internet in tele2.
in casa abbiamo 3 pc, vogliamo che il segnale arrivi in tutti e 3 i pc, tramite un wifi :)
in casa nel corso del tempo ho acquistato questi due prodotti:

usrobotics e netgear

1) Quale mi consigliate di entrambi? (da considerare il telefono è al piano terra e noi siamo al 1 piano)
2) come posso configuarare TELE 2 + WIFI + PC?

FATE CONTO CHE non mi rileva neppure il wifi dei due ruter, quindi attendo spiegazioni passo passo, e nel caso mi dite cosa cercare per rispondermi al meglio ditemi precisamente dove trovare le informazioni.

grazie tante

Lidia :lol:

Ciao Lidia Di Gregorio, sono Matteo e lavoro per TeleTu. Ho letto il tuo problema. Ti suggerisco di comunicare il tuo caso a Parla Con Me - TeleTu in alternativa puoi consultare la pagina Configurazione WI-Fi sul PC - Modem e Router ADSL - Configurazioni - Assistenza tecnica - TeleTu Supporto che ti guiderà nella configurazione della tua connessione Wi Fi. Ciao, Matteo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro