Connessione Internet che non va più

Pubblicità

LUCAB

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, ho un problema con la mia connessione ad internet.Io ho una connessione con fastweb che funziona con la scheda di rete.Da oggi pomeriggio la connessione non va più e ho notato che la scheda di rete non accende più il led verde... cioè appena collego il cavo lampeggia solo il led giallo e non quello verde...dopo un pò si spegne e la connessione non va.Secondo voi è la scheda di rete che è bruciata??? la devo sostituire??? grazie ciao

E' facile sia non funzionante... l'ideale è provare con un'altra scheda... Di più non saprei cosa dirti visto che non conosco perfettamente il funzionamento di fastweb all'atto pratico... ;)

LUCAB ha detto:
Salve a tutti, ho un problema con la mia connessione ad internet.Io ho una connessione con fastweb che funziona con la scheda di rete.Da oggi pomeriggio la connessione non va più e ho notato che la scheda di rete non accende più il led verde... cioè appena collego il cavo lampeggia solo il led giallo e non quello verde...dopo un pò si spegne e la connessione non va.Secondo voi è la scheda di rete che è bruciata??? la devo sostituire??? grazie ciao

Potrebbe anche essere l' HAG di FastWeb a non funzionare ...
Una scheda di reta 10/100 la porti via per 17-20 euro e come ti è stato suggerito potrebbe essere lei ... provi a sostituirla e se il problema persiste contatti FastWeb ... oppure chiedi l'intervento di FastWeb ... i loro tecnici hanno sia HAG che schede di rete di ricambio quando intervengono ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro