PROBLEMA Connessione internet assente

Pubblicità
Okay vedo se tramite un elettricista posso far salire al piano il cavo lan. Se riuscirò nell'impresa cosa dovrei usare ?
Un'altra cosa, stavo impostando gli ip statici tramite routert (tim) ma mi fa mettere max 16 dispositivi (purtroppo). a quuesto punto lo vorrei fare su ogni dispositivo ma non è il top poichè lo dovrei fare su tutti i dispositivi tipo Telecamere e qui non so come impostare il suo IP, e poi su device come smartphone e notebook sarebbe un problema per quando sono a lavoro.
Che suggerimento date ?
Sulle telecamere indirizzo statico, sul resto lascia pure dinamico
 
Mettere ipstatico ad uno smartphone a che pro scusa?
Puoi anche pensare di fare un buco nel pavimento per far passare un cavo, magari in un angolino.
Non posso per la controsoffittatura
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sulle telecamere indirizzo statico, sul resto lascia pure dinamico
E come lo metto ip statico alla telecamera? È una singola della Imou non ho un DVR
 
Si ma posso assegnare solo 16 dispositivi
Hai detto di aver una sola telecamera, assegni solo quella il resto lo lasci su dinamico,non vedo il problema.
Impostare tutti i dispositivi su ip statico non serve a niente,anzi è una complicazione inutile, si fa solo se serve. Solitamente, si fa su Nas, telecamere, stampanti, e PC se serve per particolari servizi, il resto si fa gestire in automatico
 
Ultima modifica:
Io volevo impostare dinamico perché ho visto il router della TIM ogni 24 ore presenta IP di quel dispositivo qualche volta mi è capitato di non poter avviare la telecamera o il robot per la pulizia perché erano disconnessi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top