Morositas Haxball
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, ho alice 7 mega ormai dal dicembre 2010. Qualche giorno fa ho attivato la "funzione" internet play, e i miglioramenti ci sono stati! Dal 58 di ping che avevo prima sono passato a 30 circa. Però la connessione è instabile, vi spiego: gioco online ad un gioco che si chiama haxball, il gioco misura un suo ping e se nel gioco hai il ping che sta sotto il 150 diciamo che è buono, se è sul 200 comincia a laggare. Con il miglioramento della connessione il ping del gioco stava sull'80-100, quindi benissimo. A tratti però saliva fino al 300 per poi riabassarsi dopo pochi secondi. Succede spesso. Oggi mi sono accorto che la connessione è peggiorata, sono andato a fare il test del ping su speedtest e mi dava 58, l'ho rifatto e mi dava 35, poi 28, poi 30. Mi collego tramite wi-fi, il mio computer è un MacBook Pro del 2011. Spesso alla connessione è collegata mia sorella tramite iPhone.
Ho il modem di alice da quando ho attivato la connessione, quindi dicembre 2010. Si chiama Alice Gate Volp 2 plus wi-fi.
Dunque vorrei chiedervi come posso rendere la connessione più stabile. Grazie in anticipo
- - - Updated - - -
Up..
Ho il modem di alice da quando ho attivato la connessione, quindi dicembre 2010. Si chiama Alice Gate Volp 2 plus wi-fi.
Dunque vorrei chiedervi come posso rendere la connessione più stabile. Grazie in anticipo
- - - Updated - - -
Up..