Connessione In Wifi Lenta Da Quando Il Vicino Ha Cambiato Router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di corsa su amazon TP Link Archer D2 a 44,90...
Continuano a succedere cose strane...
Nonostante abbia eliminato la rete sul portatile del vicino,e stia collegato con la mia rete,non riesco a accedere alla mia pagina di configurazione del router,ma nononstante ciò accedo sempre al router del vicino!
L'altra cosa strana è che su 2 vicini entrambi con la 20Mb entrambi agganciano 19000 Kbps con il router,io invece aggancio massimo 14-15000 Kbps,non riesco a spiegarmela.
P.S:Ho testato con il router di mia zia TPLINK W8960N ed ho gli stessi problemi con il Wi-Fi,non so più che pesci prendere,può darsi che sia l'impianto?
Ho già seguito la guida di skynet,ma non ho nulla di anomalo

Devi attaccare il router alla prima presa che hai nel tuo appartamento a cui è attaccato il cavo della linea che viene dall'esterno. Hai altre prese?

Per l'accesso al router che non riesce possono esserci vari motivi:

• Nessun collegamento fisico
  • Computer o indirizzo IP del firewall errati
  • Firewall o blocco pop-up
  • Impostazioni proxy errate
  • È necessario ripristinare le impostazioni del router facendo un reset alle impostazioni di fabbrica

Per l'accesso al router che non riesce possono esserci vari motivi:

• Nessun collegamento fisico
  • Computer o indirizzo IP del firewall errati
  • Firewall o blocco pop-up
  • Impostazioni proxy errate
  • È necessario ripristinare le impostazioni del router facendo un reset alle impostazioni di fabbrica
Ho provato già tutto,per il problema che io aggancio meno degli altri,secodno te può esserci un problema nell'impianto?

Sto avendo problemi di disconnessione con la telecom,per me o è un problema sulla tratta o c'è un problema sull'impianto.
Mi trovai mese fa con un problema simile,ma la telecom non voleva saperne nulla di risolvermelo,infatti da allora la connessione non va molto bene

Suppongo che l'armadio telecom sia lo stesso della tua linea e per tutte le utenze dei vicini o no?

O può darsi semplicemente che il tuo router stia crepando prematuramente... Non puoi chiedere al tuo vicino di farti collegare alla sua linea col tuo router per controllare? Almeno vai per esclusione...

O può darsi semplicemente che il tuo router stia crepando prematuramente... Non puoi chiedere al tuo vicino di farti collegare alla sua linea col tuo router per controllare? Almeno vai per esclusione...
La cosa che mi fa riflettere è che provai già il tplink di mia zia e sostanzialmente avevo gli stessi problemi.
Si,stiamo sullo stesso armadio,dato che sono delle villette a schiera.

Non me ne intendo ma esiste qualcosa per schermare le pareti a sto punto XD ?

Ma gli stessi problemi ce l'hai anche col cavo ethernet o solo col wifi?

Ma gli stessi problemi ce l'hai anche col cavo ethernet o solo col wifi?
Ho provato il cavo ethernet e problemi non ne ho avuti,presumo sia il wifi il problema.
adesso l'archer è salito a 62,per sicurezza domani mi prestano un router per essere sicuro sia quello il problema.
Allo stesso prezzo di prima 50€ ca. cosa mi consigli?

Ma non mi spiego come il router dei vicini in wifi navighi bene.
Purtroppo un canale migliore di quello che ho messo non è disponibile
Ha il segnale più forte del tuo. Hai visto con inssider su che canale opera?

E soprattutto che router hanno... quello della NASA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro