Connessione Gigabit senza fibra...possibile!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXlexonaredXx

Nuovo Utente
73
1
Salve a tutti,volevo sapere se senza aver bisogno della fibra Telecom,Fastweb etc...è possibbile avere una connessione Gigabit ovvero 1gb al secondo...in megabit 1000...

Io ho una connessione Fastweb ADSL da 10mbps...e se comprassi un modem/router Gigabit con cavo lan Gigabit,scheda rete lc Gigabit etc..ci arriverei a 1gbps.Almeno 75mbps?!
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Salve a tutti,volevo sapere se senza aver bisogno della fibra Telecom,Fastweb etc...è possibbile avere una connessione Gigabit ovvero 1gb al secondo...in megabit 1000...

Io ho una connessione Fastweb ADSL da 10mbps...e se comprassi un modem/router Gigabit con cavo lan Gigabit,scheda rete lc Gigabit etc..ci arriverei a 1gbps.Almeno 75mbps?!
ehm sono 2 cose diverse rete locale e connessione ad internet.. in lan certo ormai quasi tutti gli apparati di rete hanno connessione gigabit.. la connessione a internet invece rimane quella che c'è scritta sul contratto che hai con il tuo isp.
 
  • Mi piace
Reazioni: xXlexonaredXx

xXlexonaredXx

Nuovo Utente
73
1
ehm sono 2 cose diverse rete locale e connessione ad internet.. in lan certo ormai quasi tutti gli apparati di rete hanno connessione gigabit.. la connessione a internet invece rimane quella che c'è scritta sul contratto che hai con il tuo isp.

Ok grazie della risposta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili