connessione fastweb calata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera ho chiamato a fastweb e hanno detto che mi fanno sapere in 48-72h. Per quanto riguarda il mio snr troppo basso, ho aperto lil coperchio di plastica (non so come si chiama) per accedere alle canaline nel muro . Ho trovato i fili principali che vengono dall' esterno e li ho staccati da quelli che girano per la casa( isolandoli) collegando ai fili principali direttamente e solo il modem, purtroppo ho guadagnato solo 0.6-0,7 margine snr quindi penso che il problema non siano le prese tripolari o l'impianto di casa mia. come posso fare? ho valori bassissimi circa 6.5 in up e 9.5 in down

Io nella tripolare avevo 2 fusibili (nei cerchi arancioni terza foto Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL). Ho sostituito con una rj (5€) e l' snr è diventato molto più stabile rispetto a prima. Nel mio caso non ho trovato altri fusibili nell' impianto, controlla bene ;)
no non ci sono ma in ogni caso ho isolato tutta la casa attaccando ai fili principiali che arrivano a casa solo il modem

- - - Updated - - -

secondo voi con questi dati posso migliorar equalcosa non capisco prima avevo 11 mb in down e 1.50 in up e non cadeva maiCattura.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro