D657Gam_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Mi servono circa 25-30 metri non 50, e costa un po' troppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi servono circa 25-30 metri non 50, e costa un po' troppo
Ma il problema non si evidenza molto facilmente, così casualmente come già detto prima il PC si disconnette dalla rete per poi ricollegarsi, alcune volte passando anche a 100/100 da 1000/1000, mi è successo 6 volte per ora: 1° volta novembre circa mi sono ritrovato disconnesso per 2 secondi per link a 100/100, 2° volta dopo aver pulito il PC lunedì, 3° volta mercoledì mattina in gioco il PC si è disconnesso e riconnesso per 2/3 volte per poi passare a 100/100, ricollegando il cavo è ritornato a 1000/1000, 4° volta pomeriggio di mercoledì stessa cosa della mattinata, 5° volta ieri sera verso le 20:55 disconnesso e riconnesso dopo pochi secondi a 100/100 risolto di nuovo ricollegando il cavo, 6° volta verso le 22 risolto di nuovo scollegando e ricollegando il cavo, quando è normalmente su 1000/1000 e non ci sono problemi riesce senza cali, e ne altro ad arrivare al gigabit 950/950 mbps nei speedtest.Quello è un cavo da esterno da interramento diretto, di alta qualità.
Intanto, perché questo cavo passa all'esterno?
Poi, temporaneamente puoi provare con u ncavo normale a sostiture l'attuale cavo per vedere se il problema non si presenta?
Passa all'esterno perché la stanza essendo 25 metri lontana dalla stanza del router non è possibile fare passare il cavo dall'interno non avendo nemmeno canali in cui farlo passareQuello è un cavo da esterno da interramento diretto, di alta qualità.
Intanto, perché questo cavo passa all'esterno?
Poi, temporaneamente puoi provare con u ncavo normale a sostiture l'attuale cavo per vedere se il problema non si presenta?
Cosa è il plug con ground? Comunque non vorrei spendere più di 30 euro per il cavo, essendo che non mi serve una bobina da tanti metriA, me sembra proprio un comportamento di cavo danneggiato o che subisce interferenze elettromagnetiche, essendo poi all 'esterno e non essendo cavo da outdoor secondo me ci sta. Potresti anche pensare a un cavo FTP ma da una delle due estremità devi mettere plug con ground e avere interfaccia di rete con ground
allora prendi un cca da esterno tipo questo,Cosa è il plug con ground? Comunque non vorrei spendere più di 30 euro per il cavo, essendo che non mi serve una bobina da tanti metri
Riesce tranquillamente a raggiungere il gigabit? Come mai i CCA vengono sconsigliati?allora prendi un cca da esterno tipo questo,
io l'ho usato a lavoro, ormai sono 5-6 anni che è all'esterno e tutto funziona alla perfezione
essendo un cat6 sui 30 metri raggiunge anche i 10 gigabitRiesce tranquillamente a raggiungere il gigabit? Come mai i CCA vengono sconsigliati?
Perché i cavi CCA non sono in rame ma in alluminio più economico. In realtà la conformità agli standard è verificata e certificata sui cavi di rame mentre il resto è fuffa cinese perciò non si consigliano cavi CCA. Non troverai certificazione su nessun cavo cca.Quindi se devi fare installazione seria lunga 100m usa il rame altrimenti puoi usare cavi più economici sui 20 30 m avendo buone prestazioni ma sii cosciente di quel che stai acquistando.Riesce tranquillamente a raggiungere il gigabit? Come mai i CCA vengono sconsigliati?
non diciamo inesattezze cavi certificata cca esistono anzi si stanno diffondendo sempre più proprio perché più economiciNon troverai certificazione su nessun cavo cca.
essendo un cat6 sui 30 metri raggiunge anche i 10 gigabit
Per un cavo ethernet da 25 metri, mi converrebbe scegliere il CCA per collegare un computer a 1 gigabit (e magari in futuro anche 2,5 gigabit con upgrade router e scheda di rete)? Non sonon diciamo inesattezze cavi certificata cca esistono anzi si stanno diffondendo sempre più proprio perché più economici
Cavo MTK 68 ZH LAN U/UTP Cat.6 LSZH - Conduttori da 23 AWG in CCA
Cavo F.M.C. MTK 68 ZH non schermato a coppie simmetriche utilizzato per il cablaggio orizzontale nei sistemi LAN in Cat.6 (250 MHz).www.microteksrl.it
con 25 metri quello che prendi è quasi indifferente il fondamentale è che sia cat 6 per esterno cca o rame puro non ti cambia niente nelle performancePer un cavo ethernet da 25 metri, mi converrebbe scegliere il CCA per collegare un computer a 1 gigabit (e magari in futuro anche 2,5 gigabit con upgrade router e scheda di rete)? Non so
Su Amazon ci sono diversi tipi di cca da esterno, quale è più consigliato? Marchi affidabilità ecc.con 25 metri quello che prendi è quasi indifferente il fondamentale è che sia cat 6 per esterno cca o rame puro non ti cambia niente nelle performance
Nessuna inesattezza. Dalla pagina da te linkata: c'è la sigla davanti ad ogni dato della stampigliatura sul cavo p.q.a.: per quanto applicabile (treccia in alluminio): sta a significare che il prodotto presenta degli scostamenti rispetto alla norma tecnica di riferimento. Scostamenti che possono interessare: le caratteristiche elettriche e trasmissive e/o la costruzione del cavo. Per un corretto uso del prodotto invitiamo a valutare tutti i dati riportati nella presente scheda e, nel caso, non esitate a contattarci.non diciamo inesattezze cavi certificata cca esistono anzi si stanno diffondendo sempre più proprio perché più economici
Cavo MTK 68 ZH LAN U/UTP Cat.6 LSZH - Conduttori da 23 AWG in CCA
Cavo F.M.C. MTK 68 ZH non schermato a coppie simmetriche utilizzato per il cablaggio orizzontale nei sistemi LAN in Cat.6 (250 MHz).www.microteksrl.it
Non voglio dissentire , ma mi pare che nelle note, si parli della norma non del cavo in quanto il cavo e' in Rame rossoNessuna inesattezza. Dalla pagina da te linkata: c'è la sigla davanti ad ogni dato della stampigliatura sul cavo p.q.a.: per quanto applicabile (treccia in alluminio): sta a significare che il prodotto presenta degli scostamenti rispetto alla norma tecnica di riferimento. Scostamenti che possono interessare: le caratteristiche elettriche e trasmissive e/o la costruzione del cavo. Per un corretto uso del prodotto invitiamo a valutare tutti i dati riportati nella presente scheda e, nel caso, non esitate a contattarci.
Bella paraculata mi sembra.
Comunque sui 25 30 m il problema non si pone nemmeno. Va benissimo il cca
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk