PROBLEMA Connessione Dlink DSL 2770l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maury92

Nuovo Utente
7
1
Buongiorno a tutti, innanzi tutto spero che questa sia la sezione giusta per chiedere qualche consiglio!

Ho un modem Dlink 2770l, che al momento dell'acquisto prometteva mari e monti mentre porta soltanto problemi uno dietro l'altro.
Ho una rete domestica con 2 pc, e stampante condivisa (+eventuali smartphone)
I miei problemi sono principalmente 2:
- Il router tutte le volte che viene spento e riacceso perde la configurazione, ovvero non si connette alla rete finche non ripristino la configurazione da cd.
-Problema numero due da questa mattina non funziona più il wi-fi, la spia sul router è accesa ma la rete non viene trovata da nessuna periferica, mentre la connessione Lan va invece benissimo.

Ho provato ad aggiornare il firmware alla versione EU_1.03 (l'ultima disponibile sul sito Dlink) ma non è cambiato nulla.

Per quanto riguarda le perdita di configurazione mi ero già anche fatto sostituire il modem (in garanzia) ma dopo appena una settimana il problema è ricominciato.

Qualcuno ha qualche idea? io non so più che tentare
icon_dho.gif


Grazie in anticipo a tutti!
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Controllato in base a quanto scritto
How to resolve any difficulties saving the configuration (loss of configuration parameters). | D-Link UK
Mi sembra di capire che devi controllare che il mac wireless e quello lan siano uguali o almeno nella schermata mostrata lo sono mentre quello wan è diverso

Poi.. prometteva mari e monti
Le curve eleganti ed il design totemico del DSL-2770L ti permettono di mettere in mostra il router come complemento d'arredo di una casa contemporanea
mica hanno detto che funziona pure (cattiveria, chiedo scusa) :shutup:
 

Maury92

Nuovo Utente
7
1
Controllato in base a quanto scritto
How to resolve any difficulties saving the configuration (loss of configuration parameters). | D-Link UK
Mi sembra di capire che devi controllare che il mac wireless e quello lan siano uguali o almeno nella schermata mostrata lo sono mentre quello wan è diverso

Poi.. prometteva mari e monti
Le curve eleganti ed il design totemico del DSL-2770L ti permettono di mettere in mostra il router come complemento d'arredo di una casa contemporanea
mica hanno detto che funziona pure (cattiveria, chiedo scusa) :shutup:

Grazie per la risposta! i MAC address non combaciano ma poi non dice come posso risolvere :( dici che se resetto e riconfiguro potrebbe rimettere le cose a posto? o almeno far funzionare il wi-fi?

Giusto per il design, io ho fatto male a fidarmi del tipo che me lo ha consigliato! non posso fare altro che "mea culpa" :cav::cav:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili