DOMANDA Connessione dispositivo a WiFi Repeater

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Sto configurando un repeater, cercando di estendere il segnale di un AP.
Nelle istruzioni dice di lasciare il "repeater ssid" quello che compare (è la marca del repeater) e mettere la pass della rete.
Alla fine dice che la chiave di sicurezza e il ssid wireless predefinito del repeater wifi sono gli stessi dell'AP.
Quindi dovrò connettermi al termine al repeater o all'AP? Non mi è molto chiaro...
Tnx!
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Sto configurando un repeater, cercando di estendere il segnale di un AP.
Nelle istruzioni dice di lasciare il "repeater ssid" quello che compare (è la marca del repeater) e mettere la pass della rete.
Alla fine dice che la chiave di sicurezza e il ssid wireless predefinito del repeater wifi sono gli stessi dell'AP.
Quindi dovrò connettermi al termine al repeater o all'AP? Non mi è molto chiaro...
Tnx!
A quello che in quel momento è più vicino a te (ovviamente)
 

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Alla fine dice che la chiave di sicurezza e il ssid wireless predefinito del repeater wifi sono gli stessi dell'AP.
A parte la key che è la stessa perché la inserisco io in fase di configurazione del repeater, per quanto riguarda il SSID, da come c'è scritto, sembra che non ci si debba connettere al repeater, ma sempre al SSID dell'AP...però è strano, proprio perché mi aspetto che entrambi (AP e repeater) mi permettano di connettermi....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili