PROBLEMA Connessione Della Preistoria

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasuke0

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Molto probabilmente all'epoca avevano una connessione migliore della mia attuale. A parte gli scherzi, voler picchiare qualcuno è legittimo arrivati a questo punto.

Sono dieci anni che pago una connessione adsl 640 Kb spacciata per 7 Mb, la bolletta dice questo e stranamente arrivano sempre con molto margine di anticipo (le bollette da pagare), per fottere soldi sono puntuali e precisi.

E' un anno e mezzo che sta linea dell'età della pietra è satura, quindi senza nessuno sforzo si raggiungono ping da 1300 ms, ma anche se fossero da 300 ms è m***a comunque, m***a a pagamento.

Dovrebbero pagarmi loro 50€ al mese per usare sto schifo.

Mandano il tecnico, che giustamente mi dice che tim, telecom, se ne fottono alla grande.

Ho fatto una raccolta firme del paese, perdendo il mio tempo perchè ovviamente il sindaco, il comune ha da scaldare giusto la sedia, troppa fatica fare qualcosa di utile.
Ho spedito la raccomandata il primo settembre, il 6 è stata recapitata correttamente a Roma, e devo ancora avere una risposta.

La cittadina più vicina ovvero 10 km di distanza, hanno attivato la 100 Mb a giugno e a breve attiveranno anche la 100 Mb in un altro paese a circa 8 km da qui.

Ma quali pazzo di priorità, lavorate in quel territorio e fatelo per bene il vostro pazzo di lavoro

Cosa fare in questi casi, consigli, suggerimenti? Chiamare Walter White, versione incazzato ?

Passa a Eolo e togliti il pensiero. Non pensare che un gruppo come Telecom stia ad ascoltare le tue proteste...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Se abiti in un paese a rischio di fallimento secondo Tim(probabilmente si visto che hai ancora la 640k) devi sperare più nelle aziende come Infratel che con i loro fondi F.E.S.R e F.A.R. aiutino la Tim ad investire nelle zone in digital divide.Se per ora hai solo copertura Tim non puoi farci niente,so che te l'avranno detto un miliardo di volte ma ti tocca aspettare,come sto facendo io da più di un anno,perchè si sono nella tua stessa situazione con una linea che satura 15 ore al giorno :)

A rischio fallimento secondo Tim, 50€ mese per x utenze per x anni ne compravano 3 o 4 di centrali nuove :-)

Ma 50 euro per cosa ? Mi sembra tanto . Ma se l'adsl 20 con chiamate a tutti illimitate io la pago 39. Ora ci sono offerte comunque più convenienti forse .

Comunque io questi casi non li capisco , non paga Tim una penale per ogni giorno che non garantisce il minimo di banda ? Non c'è scritto in qualche piccolo asterisco del contratto ?

Ma 50 euro per cosa ? Mi sembra tanto . Ma se l'adsl 20 con chiamate a tutti illimitate io la pago 39. Ora ci sono offerte comunque più convenienti forse .

non paga Tim una penale per ogni giorno che non garantisce il minimo di banda ? Non c'è scritto in qualche piccolo asterisco del contratto ?
Sinceramente non lo so,ma anche io pago dai 50 ai 56 euro essendo un'offerta vecchia ha diversi costi(è del 2013)

Eh informatevi e cambiatela ( ma ripeto che offerta è? Cosa avete ?) io fino 6 mesi fa pagavo 45 con 7 mega

Poi ho scoperto che c'era la 20 a 39 con chiamate illimitate e sono passato senza costi . Non sonora cosa c'è

E sto con adsl Tim dal 2007

Tra poco dovrei cambiarla con la Tim Smart Fibra,io pago anche internet play(+3euro) poi a volte aggiungici gli indennizzi di ritardo con la loro relativa iva,sono sempre soldi in più che poi anche io mesi fa pagavo all'incirca come te.

Alla fine della storia ad inizio 2017 sono passato a una connessione radio da 8 mega stabile con 30ms in eu
Oggi mi hanno fatto un upgrade a 30 mega, mentre tim ancora con la 640 satura da 1500 di ping :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro