PROBLEMA Connessione dall'esterno ad un DVR

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mezzobellofori01

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Da poco ho cambiato gestore telefonico (a breve passero' a connessione al satellite) e prima di cambiare il tecnico delle telecamere aveva sistemato il dvr (marca hikvision) in modo tale che ci si poteva collegare dall'esterno tramite telefonino con un applicazione apposita per vedere le proprie telecamere... Dato che abbiamo litigato con questo tecnico per motivi personali, non mi sembra il caso di richiamarlo e magari farci togliere altri soldi, quindi vi domando... Come posso far vedere le telecamere dall'esterno? Se io col telefonino sono connesso al wifi di casa, e nell'applicazione metto l'indirizzo ip delle telecamere (192.168.1.80) si collega facilmente ma quando vado all'esterno di casa non si collega... Come faccio a far diventare questo ip pubblico, in modo tale che io dall'esterno possa vedere le mie telecamere? Prima io mi collegavo al sito della hikvisioneurope.net/il nome assegnato dal tecnico, ma ora non va' piu'... Ho riaperto tutte le porte del router ma non va'... Cosa posso fare? Grazie in anticipo!

Litigato pure io con quella marca. Non sono mai più riuscito a farlo andare. Dvr più schifoso non potevi farti montare. Mi spiace.

Litigato pure io con quella marca. Non sono mai più riuscito a farlo andare. Dvr più schifoso non potevi farti montare. Mi spiace.

Perfetto, non sono l'unico a quanto pare che ha questi problemi! Comunque come gia' detto l'ha montato il tecnico, un tecnico fidato, e aveva detto che era buono... Richiamero' lui, ci rifaremo pace... Il problema non era quello ma i soldi, dato che ogni volta si fa' pagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro