PROBLEMA connessione console con HDMI al monitor

Pubblicità

naper90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
posso attaccare una console con cavo HDMI al mio SOLO monitor che ha anche una presa HDMI? e se si come faccio a cambiare sorgente per visualizzare la console?

Buongiorno, se il tuo monitor ha una presa HDMI puoi sicuramente collegarlo. Inoltre per cambiare sorgente video dovrebbe esserci un pulsante che ti permette di navigare tra le sorgenti

Che monitor è?

Buongiorno, se il tuo monitor ha una presa HDMI puoi sicuramente collegarlo. Inoltre per cambiare sorgente video dovrebbe esserci un pulsante che ti permette di navigare tra le sorgenti

Che monitor è?

grazie mille!
per il monitor non ti saprei dire il nome specifico, ma lo vorrei cambiare , mi sapresti consigliarne alcuni che abbiano come risoluzione 2k, mi serve maggiormente per giocare. e ovviamente con entrata anche HDMI

- - - Updated - - -

Che monitor è?
grazie mille!

per il monitor non ti saprei dire il nome specifico, ma ho deciso di rinnovare lo schermo a natale! mi sapresti consigliare un monitor con risoluzione 2k? 24/27 pollici, è indifferente. mi serve soprattutto per giocare

Pubblicità
Pubblicità