PROBLEMA Connessione cablata non più funzionante

Pubblicità
potrebbe essere dovuto a uno sbalzo di tensione che si sia fuso il controller ethernet della porta del router? oppure sta usando un cavo non adatto es cat 6 se lo colleghi non blinka e non si attiva il led verde o cavo incrociato anche se raramente si usa ormai.
Comunque forse avevi ragione nel dire che si era fuso il controller ethernet, perché oggi così dal nulla sono accese tutte le spie delle porte ethernet del router come se fossero collegate ma alla fine c'e solo il cavo del dvr che comunque continua a non funzionare

Comunque forse avevi ragione nel dire che si era fuso il controller ethernet, perché oggi così dal nulla sono accese tutte le spie delle porte ethernet del router come se fossero collegate ma alla fine c'e solo il cavo del dvr che comunque continua a non funzionare
era un ipotesi mi è successo diverse volte che per uno sbalzo mi si bruciò l'alimentatore con tutto il router che si bruci una sola sezione mi pare pure difficile che lo stesso router avvi la periferica mancando le porte ethernet quindi o era il cavetto rovinato falso contatto o contatto sporco o inadatto per poi riprendersi per magia :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro