PROBLEMA Connessione cablata non più funzionante

MarkOx19

Nuovo Utente
62
8
potrebbe essere dovuto a uno sbalzo di tensione che si sia fuso il controller ethernet della porta del router? oppure sta usando un cavo non adatto es cat 6 se lo colleghi non blinka e non si attiva il led verde o cavo incrociato anche se raramente si usa ormai.
Comunque forse avevi ragione nel dire che si era fuso il controller ethernet, perché oggi così dal nulla sono accese tutte le spie delle porte ethernet del router come se fossero collegate ma alla fine c'e solo il cavo del dvr che comunque continua a non funzionare
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioNET

FabioNET

Utente Èlite
1,561
371
CPU
INTEL i9-14900K
Dissipatore
ENERMAX LIQMAX III 360 da 6 ventole ;-)
Scheda Madre
ASUS PRIME Z690-A + ASUS RAMPAGE V EXTREME
HDD
NVME 2 TB SAMSUNG 980 PRO + HD MECCA + SSD DREVO 500 GB E KINGSTON DA 250 GB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE CL 32 4 X 16 GB - 64GB
GPU
ASUS 4060TI OC EDITION NVIDIA 8GB
Audio
INTEGRATA CRYSTAL SOUND + SCHEDE PER ACQUISISZIONE AUDIO PROFESSIONALE
Monitor
MONITOR ASUS serie vecchia PQ
PSU
CORSAIR SL1000 Watt con controllo dei consumi.
Case
COOLER MASTER BOX
Periferiche
THUNDERBOLT 4 ASUS PCIEX + 16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Net
TELECOZZ FIBRA 2.5GB
OS
WINZOZZ 11 Pro x64
Comunque forse avevi ragione nel dire che si era fuso il controller ethernet, perché oggi così dal nulla sono accese tutte le spie delle porte ethernet del router come se fossero collegate ma alla fine c'e solo il cavo del dvr che comunque continua a non funzionare
era un ipotesi mi è successo diverse volte che per uno sbalzo mi si bruciò l'alimentatore con tutto il router che si bruci una sola sezione mi pare pure difficile che lo stesso router avvi la periferica mancando le porte ethernet quindi o era il cavetto rovinato falso contatto o contatto sporco o inadatto per poi riprendersi per magia :D
 
  • Mi piace
Reazioni: MarkOx19

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili