Connessione assai lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OK bohm a livello di collegamenti sei a posto...guarda se nelle prese c'è un condensatore (se rispondi al telefono cade la linea?) e comunque i dati che ci servono non sono quelli ma li trovi sotto status statistic e fai uno screen

Se rispondo al telefono la linea non cade..
Comunque nella pagina "Stato Modem" non cè nessun status statistic..

Se rispondo al telefono la linea non cade..
Comunque nella pagina "Stato Modem" non cè nessun status statistic..
dimmi il modello del router ad ogni modo cerca tra le varie sezioni fino a trovare questi valori che sono attenuazione snr (o margine rumore) e potenza uscita

mi sa che non puoi fare nulla, in wholesale le adsl fanno schifo, o te la tieni o cambi gestore con uno che ha copertura ull nella tua zona

No, ho solo questo :(
Quindi, ricapitolando, cosa devo fare a questo punto?
Senza i dati non sappiamo come aiutarti non "abbiamo la sfera di cristallo"....ma neanche un vicino un amico nessuno che ti presti per 5 minuti, neanche, un modem? Oppure per esempio se telefoni al reparto "tecnico" della Telecom te lo dicono loro, non so come funzioni con Wind

mi sa che non puoi fare nulla, in wholesale le adsl fanno schifo, o te la tieni o cambi gestore con uno che ha copertura ull nella tua zona

Un qualche consiglio? Ho guardato fastweb, ma cè la copertura whs e mi offre un ADSL 6 mega :oogle:
Punto tutto su Telecom?

- - - Updated - - -

Senza i dati non sappiamo come aiutarti non "abbiamo la sfera di cristallo"....ma neanche un vicino un amico nessuno che ti presti per 5 minuti, neanche, un modem? Oppure per esempio se telefoni al reparto "tecnico" della Telecom te lo dicono loro, non so come funzioni con Wind

Ma se ti procuro i dati, che soluzioni mi dai? Se ho solo la copertura whs, non mi devo rassegnare??

lascia perdere fastweb, 1° perché non è cosi buona come fanno credere, 2° perché è in whs, deve essere in ull altrimenti meglio che tieni quella che hai

Un qualche consiglio? Ho guardato fastweb, ma cè la copertura whs e mi offre un ADSL 6 mega :oogle:
Punto tutto su Telecom?

- - - Updated - - -

Ma se ti procuro i dati, che soluzioni mi dai? Se ho solo la copertura whs, non mi devo rassegnare??
Se ci fornisci ti possiamo dare dei consigli e valutare meglio il tutto

Allora ho controllato le coperture di quasi tutte le compagnie :varie13:
Fastweb,Infostrada e Tiscali mi danno massimo 7mega..
Telecom, invece, mi offre fino a 20 mega..
Che faccio? lol..
@ares11046 Devo vedere domani se qualcuno mi presta un modem..

telecom è normale che ti può offrire la 20 mb :D perché whs vuol dire che l'operatore affitta la linea da telecom, quindi con la tua linea infostrada sei collegato ad apparecchiature telecom, se passi a telecom non avrai problemi ;) però eviterei la 20 mb non si sa come è messa la tua linea, quindi non si sa se la regge ( visto che non si sono potuti leggere i valori del router ), con la 7 mb invece vai tranquillo

Con la 7mb telecom, per capire, riuscirei a giocare senza problemi online ai sparatutto?
E' una buona connessione?

Con la 7mb telecom, per capire, riuscirei a giocare senza problemi online ai sparatutto?
E' una buona connessione?
Guarda la mia firma...io ho una 7 mega interleaved con 31 db di attenuazione e snr modificato da router...so che cambia da connessione a connessione ma è solo per farti un' idea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro