goodtrip
Utente Attivo
- Messaggi
- 21
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti
vi scrivo perché purtroppo da qualche mese sto sperimentando vari problemi alla mia linea adsl:
nonostante i led sul modem rimangano accesi come se tutto funzionasse perfettamente, non riesco a navigare, le pagine internet non si caricano, le mail non si scaricano, ecc
Questo stato può durare qualche minuto o anche delle ore, poi tutto torna a funzionare magicamente per poi smettere ancora di funzionare dopo un tempo random!
dati tecnici:
ho modem Netgear DGN2200v1, il provider è infostrada
connection speed Down: 5056kbs Up: 352kbs
line attenuation Down: 16dB Up: 8dB
noise margin Down: 26dB Up: 26dB
il margine di rumore in download ogni tanto fluttua ma non scende mai sotto i 25
firmware V1.0.0.46_7.0.44
ho provato a disconnettermi e riconnettermi, spegnere e riaccendere, resettare il router, collegarlo da solo alla presa principale ma niente, brancolo nel buio.
Qualcuno di voi ha un'idea di cosa potrei fare? Chiamando l'assistenza mi fanno le solite analisi ma non rilevano nulla!
Se vi dovessero servire altre info, anche abbastanza tecniche es status da telnet, chiedete pure!
Grazie in anticipo a tutti, ciao!
vi scrivo perché purtroppo da qualche mese sto sperimentando vari problemi alla mia linea adsl:
nonostante i led sul modem rimangano accesi come se tutto funzionasse perfettamente, non riesco a navigare, le pagine internet non si caricano, le mail non si scaricano, ecc
Questo stato può durare qualche minuto o anche delle ore, poi tutto torna a funzionare magicamente per poi smettere ancora di funzionare dopo un tempo random!
dati tecnici:
ho modem Netgear DGN2200v1, il provider è infostrada
connection speed Down: 5056kbs Up: 352kbs
line attenuation Down: 16dB Up: 8dB
noise margin Down: 26dB Up: 26dB
il margine di rumore in download ogni tanto fluttua ma non scende mai sotto i 25
firmware V1.0.0.46_7.0.44
ho provato a disconnettermi e riconnettermi, spegnere e riaccendere, resettare il router, collegarlo da solo alla presa principale ma niente, brancolo nel buio.
Qualcuno di voi ha un'idea di cosa potrei fare? Chiamando l'assistenza mi fanno le solite analisi ma non rilevano nulla!
Se vi dovessero servire altre info, anche abbastanza tecniche es status da telnet, chiedete pure!
Grazie in anticipo a tutti, ciao!