PROBLEMA Connessione a schermo wireless

Skryder

Utente Attivo
252
28
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith Spire
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty AB350 Gaming K4
HDD
Samsung 850 EVO; Samsung Spinpoint HD502HJ 500GB @7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 3000Mhz CL15
GPU
Sapphire Radeon HD 7970OC
Monitor
AOC e2241Vwa
PSU
Corsair Enthusiast 650W 80+
Case
Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
Periferiche
Logitech G502; Cooler MAster Matsterkeys Pro M
OS
Microsoft Windows 10
Ciao a tutti.

Utilizzo la mia smart tv Samsung Nu7400 per trasmettere lo schermo del mio Dell Inspiron 7370 e tutto funziona perfettamente.
Ho da poco acquistato una chiavetta wireless Fritz.Box AC860 in modo da poter connettere allo stesso modo anche il mio PC desktop (ryzen 5 3600 - rx 5700xt). Dopo un primo tentativo di connessione fallito, ho disintallato i driver di Microsoft Wi-Fi Direct Virtual Adapter e Microsoft Wi-Fi Direct Virtual Adapter #2 da gestione dispositivi. Ora la connessione va a buon fine ma sul TV si vede solo lo schermo nero e il cursore del mouse che risponde correttamente, ma niente altro.
Ho aggioranto il firmware del mio TV, la versione di Windows e i driver Radeon agli ultimi disponibili, ma il problema persiste.
La connessione senza il minimo problema del Laptop mi fa escludere un problema del TV.
Il PC e il TV sono entrambi nella stessa stanza e il router è distante pochi metri.

Mi scuso in anticipo se non è la sezione corretta, ma non sapevo dove inserire il thread.

Grazie in anticipo per le risposte.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,242
5,669
Ora la connessione va a buon fine ma sul TV si vede solo lo schermo nero e il cursore del mouse che risponde correttamente, ma niente altro
Questo mi fa pensare che occorra andare in Windows, nelle opzioni dello schermo e vedere se è duplicato, esteso o cosa.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili