Connessione 4G Plus - Router, Antenne

MrPaky

Utente Attivo
4
0
CPU
Intel
Scheda Madre
Asus
RAM
DDR2
OS
Windows
Ciao a tutti, chiedo qualche consiglio:

Se come nella mia zona, non ho alcun tipo di connessione decente, ma ho notato che ho una buona connessione 4G con tutti gli operatori. Quindi mi sono deciso di attivare un offerta Flat LundaX, ho scelto TIM perché sembra sia quella con le prestazioni più buone.

Ora però, vorrei installare un modem 4G per ottenere le massime prestazioni, purtroppo, in casa perde, la connessione perde davvero tanto, perciò ho iniziato a fare delle ricerche in rete ed ho visto che esistono non solo attenne ma addirittura router esterni (soluzione che preferisco).

Ma se come sono davvero un principiante ho iniziato a cercare in giro per la rete, ma di router esterni buoni non mi sembra di aver trovato.

Ho scelto, quindi il router HUAWEI B818-263, il problema è scegliere le attenne.

Qualcuno di voi bravo, mi saprebbe consigliare qualche tipo di antenna per il router in questione?

Oppure meglio ancora, avete consigli su altri tipi di router esterni magari?

Ci tengo a precisare che in nessun punto della case vedo i ricevitori, quindi mi servirebbe per lo più una antenna che non dev'essere necessariamente puntata correttamente verso le antenne.

Le bande disponibili sono le B3 e B20

Grazie a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili