PROBLEMA Connessione 30 mega lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cryfeds

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti , ho appena attivato telecom fibra 30 e sono disperato. Nonostante gli speed test sono ottimi 29 in down e 3 in up con ping molto bassi , non ho una grande velocità nell'aprire le pagine ( m ci posso anche stare ) ma sopratutto a volte non riesco a vedere un video su youtube ne uno streaming in modo decente. Sono disperato perchè non capisco da cosa può dipendere ... consigli ?? ( computer vecchio compaq presario ma anche da un nuovo asus e' uguale )

conne.webp

Tutti con la telecom abbiamo problemi adesso. Ci sono gli stessi problemi di peering con l'estero. Niente di nuovo, aspetta e i problemi si risolveranno.

Provato un altro browser? sei collegato con cavo o wireless?

Innanzitutto grazie per la risposta :) wireless

- - - Updated - - -

Provato un altro browser? sei collegato con cavo o wireless?

- - - Updated - - -

Tutti con la telecom abbiamo problemi adesso. Ci sono gli stessi problemi di peering con l'estero. Niente di nuovo, aspetta e i problemi si risolveranno.

Grazie per la risposta :) quindi anche tu hai questi problemi ?? nonostante i valori sono cosi ottimi dal punto di vista teorico ??

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Grazie per la risposta :) quindi anche tu hai questi problemi ?? nonostante i valori sono cosi ottimi dal punto di vista teorico ??
beh la mia linea è quella in firma ho una semplice 20 mega eppure soprattutto stasera non navigo affatto bene soprattutto lo streaming video fa pena e ho cmq banda piena su speed test chissa ....

beh la mia linea è quella in firma ho una semplice 20 mega eppure soprattutto stasera non navigo affatto bene soprattutto lo streaming video fa pena e ho cmq banda piena su speed test chissa ....

mmmm allora deve essere un problema di telecom ... certo che avere un 30 mega e navigare come un 56k innervosisce parecchio... aspetto qualche giorno sperando ... per quanto riguarda le pagine invece quelle piu' pesanti come ad esempio skygo non me le apre proprio istantaneamente neanche quando scaricavo a 3.4 mega ... consigli ??

Di solito quando ci sono problemi con l'estero sono problemi della telecom. Adesso sembra che i problemi non ci siano più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro