PROBLEMA Connesione lenta.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senza chiedere nulla se ha un apparato gbe nella sua zona bsata usufruire del periodo di prova della 10\20 mb per poi tornare alla 7 in modo da togliersi dall'atm e rimanere sul gbe

IDEA, chiama il 187+2 e chiedi se sei su ATM o GBE. in caso tu sia su ATM chiedi cortesemente un passaggio su GBE visto i tuoi seri problemi dovuti alla saturazione. se te lo chiedono, il tuo impianto è perfetto, controllato e collaudato! :lol:

Partiamo dal presupposto che di telefonia non me ne intendo.
Cosa sarebbe l'ATM / GBE?
187+2 ? :grat: Cos'è?

senza chiedere nulla se ha un apparato gbe nella sua zona bsata usufruire del periodo di prova della 10\20 mb per poi tornare alla 7 in modo da togliersi dall'atm e rimanere sul gbe

Scusami la mia ignoranza ma non riesco a capire quello che mi hai detto. :sisi:

non ho capito una cosa pero , hai telecom?
se hai telecom e soffri di saturazione e dalle tue parti è disponibile la 10 o la 20 mb attivala tanto il primo mese è di prova gratuita e poi disattivala in modo da avere sempre la 7 mega ma senza saturazione

non ho capito una cosa pero , hai telecom?
se hai telecom e soffri di saturazione e dalle tue parti è disponibile la 10 o la 20 mb attivala tanto il primo mese è di prova gratuita e poi disattivala in modo da avere sempre la 7 mega ma senza saturazione

Io ero rimasto che eri Teletu, in quel caso non comporre nessun numero, perdi tempo e soldi

Forse mi sono scordato di specificarlo, come operatore sono sempre con TeleTu.

Ieri sera mentre stavo giocando on-line ho notato che in alcuni momenti il ping toccava i 300 ms fissi, allora ho riavviato il modem e il ping è tornato normale.
Questo fatto mi è capito 3 volte ieri e per 3 volte riavviando il modem ho risolto il problema.

ps. Ho cambiato account, non mi ricordavo la psw dell'altro. :cav:

Ultima modifica:
Forse mi sono scordato di specificarlo, come operatore sono sempre con TeleTu.

Ieri sera mentre stavo giocando on-line ho notato che in alcuni momenti il ping toccava i 300 ms fissi, allora ho riavviato il modem e il ping è tornato normale.
Questo fatto mi è capito 3 volte ieri e per 3 volte riavviando il modem ho risolto il problema.

ps. Ho cambiato account, non mi ricordavo la psw dell'altro. :cav:

È una cosa normale per l'operatore di cacca che hai! -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro