Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IDEA, chiama il 187+2 e chiedi se sei su ATM o GBE. in caso tu sia su ATM chiedi cortesemente un passaggio su GBE visto i tuoi seri problemi dovuti alla saturazione. se te lo chiedono, il tuo impianto è perfetto, controllato e collaudato! :lol:
senza chiedere nulla se ha un apparato gbe nella sua zona bsata usufruire del periodo di prova della 10\20 mb per poi tornare alla 7 in modo da togliersi dall'atm e rimanere sul gbe
non ho capito una cosa pero , hai telecom?
se hai telecom e soffri di saturazione e dalle tue parti è disponibile la 10 o la 20 mb attivala tanto il primo mese è di prova gratuita e poi disattivala in modo da avere sempre la 7 mega ma senza saturazione
Io ero rimasto che eri Teletu, in quel caso non comporre nessun numero, perdi tempo e soldi
Forse mi sono scordato di specificarlo, come operatore sono sempre con TeleTu.
Ieri sera mentre stavo giocando on-line ho notato che in alcuni momenti il ping toccava i 300 ms fissi, allora ho riavviato il modem e il ping è tornato normale.
Questo fatto mi è capito 3 volte ieri e per 3 volte riavviando il modem ho risolto il problema.
ps. Ho cambiato account, non mi ricordavo la psw dell'altro. :cav: