- Reazioni
- 35,410
- Punteggio
- 253
21 di ping sono normali per un gioco non hai problemi di ping
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affollamento del server probabilmente. O cambi server a cui ti colleghi se possibile o cambi orario di giocoPuò darsi che sia un problem di server del gioco??
non è da escludere potrebbe esserePuò darsi che sia un problem di server del gioco??
C:\Users\User>ping www/google.com -tnon è da escludere potrebbe essere
Facciamo un test ping per sicurezza digita cmd e poi fai:
ping www/google.com -t
Per fermarlo alla fine dai control + c
fallo andare per qualche minuto e vediamo se non hai spike o robe simili
Invece dei DNS di Google metti quelli di Cloudflare. Invece quindi di 8.8.8.8 e 8.4.4.8 metti come primario 1.1.1.1 e come secondario 1.0.0.1Allora scusate ragazzi, forse risulto offtopic, se si aprò un'altra discussione se è prevista per i giochi.
Io gioco a Valorant, ultimamente mi da problemi di ping (non sempre), su quel gioco sto sempre a 19/21 ping. Ultimamente il ping sale e scendo in modo osceno e mi da problemi di network (anche con ping basso).
Ho abbassato tutto al minimo e messo blocca fps, ma a volte si ripresenta lo stesso. Sapresti aiutarmi?
Anche per il pc che ho, dovrei giocare con tutto al massimo senza problemi, come un mesetto fa..
Mi conviete attivare Ipv6 o tenere attivo Ipv4? Adesso ho attivo il 4, ma posso abilitare anche il 6.Invece dei DNS di Google metti quelli di Cloudflare. Invece quindi di 8.8.8.8 e 8.4.4.8 metti come primario 1.1.1.1 e come secondario 1.0.0.1
Il 6 disabilitalo che tanto è ancora inutile.Mi conviete attivare Ipv6 o tenere attivo Ipv4? Adesso ho attivo il 4, ma posso abilitare anche il 6.
Statistiche Ping per 34.102.136.180:Il 6 disabilitalo che tanto è ancora inutile.
Si. Era una prova. In alcune zone vanno meglio gli altri.Statistiche Ping per 34.102.136.180:
Pacchetti: Trasmessi = 364, Ricevuti = 364,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 9ms, Massimo = 47ms, Medio = 9ms
Penso mi vada meglio con quelli di Google
Non capisco sta moda di mettere dns pubblici (a prescindere) su interfaccie private.Invece dei DNS di Google metti quelli di Cloudflare. Invece quindi di 8.8.8.8 e 8.4.4.8 metti come primario 1.1.1.1 e come secondario 1.0.0.1
Ciao, come faccio a sapere il mio DNS predefinito??Non capisco sta moda di mettere dns pubblici (a prescindere) su interfaccie private.
Tendenzialmente, un server DNS è più veloce a rispondere se si trova più “vicino” al proprio router. È quindi probabile che il DNS predefinito del proprio ISP, raggiungibile senza nemmeno uscire dalla rete dell’operatore, risponda in tempi inferiori rispetto a un DNS alternativo presente su Internet.
Direi che andrebbe valutato caso per caso.
Tramite Windows 10 o devo entrare nell'interfaccia del modem?Non metti l'indirizzo e selezioni "ottieni indirizzo server dns automaticamente"