congilio su potenziamento pc [ram + scheda video]

Pubblicità

lollo90asdfghjklas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao raga, devo chiedervi un consiglio perchè vorrei potenziare il mio computer aumentando la ram e cambiando la scheda video...

come scheda madre ho una asus P5GD1 e volevo chiedervi quanti gb di ram supporta e soprattutto di che frequenza...

poi le schede video hanno tutte forma uguale? non è che poi non entra nello slot? :asd:
sapreste consigliarmene una buona?? magari sul 512 mb/1gb

:inchino: grazie :inchino:

come scheda video non andare oltre una GT430 se vuoi nvidia o HD5570 se preferisci ati, come prezzo siamo li per entrambe (60€).

come ram monta le vecchie ddr da 400Mhz ovvero le PC3200 ormai difficili da trovare e costose, comunque supporta fino a 4 GB

ah per quanto riguarda la scheda video da 1 gb che mi hai detto dovrebbe riconoscerla e supportarla (speriamo) comunque ho visto che ho lo slot pci-express quindi dovrebbe andare bene

ma non c'è un limite di gb per la scheda video supportati dalla scheda madre?

ah e poi ultima domanda, di ram 4b non ne trovo, ma va bene se metto 2 pacchetti di ram da 1gb tutte uguali? cioè 2x1gb + 2x1gb?

grazieee :inchino:

con 150 euro inizierei a cambiare ram,scheda madre e processore con un am3 dual core e 4 giga ddr3...

gli ultimi giochi iniziano a chiedere dual core,quindi col tuo forse nemmeno partirebbero.cambia che vedi come migliora il tutto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro