congiglio su pc portatile (ultrabook)

kimbo87

Nuovo Utente
22
0
Che mi dite del TOSHIBA-Satellite U940-103 ?? io lo trovo ottimo peccato solo per lo schermo un pò piccolo.. l'ho trovato online a 550 euro,ecco vorrei sapere dai più esperti perchè questo calo di prezzo visto che di listino si aggira intorno agli 800 euro..ha forse qualche problema???[h=3][/h]
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
magari è solo perchè Toshiba non è una marca molto nota, per i portatili, e quindi vende poco.
spesso i negozi, sia fisici che online, quando hanno una rimanenza di un certo articolo che non riescono a vendere, fanno dei ribassi molto interessanti.
nel tempo, ho acquistato diversi articoli di elettronica di consumo, approfittando di questo genere di offerte.
questo per dire che il ribasso del prezzo non significa automaticamente che il dispositivo presenti problemi.
;)
 
  • Mi piace
Reazioni: kimbo87

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
se costa 800 e passa e te lo lasciano a 550, è sicuramente conveniente.
;)

per altri modelli, dipende dalle tue necessità e/o gusti...
 
  • Mi piace
Reazioni: kimbo87

kimbo87

Nuovo Utente
22
0
Le mie necessità non sono esagerate..nel senso mi serve per navigare in internet,fare cose basilari word-excel,guardare video che e giocare a poker on-line con i programmi di supporto connessi..la mia priorità e non avere rallentamenti perchè mi capita di giocare a poker e aprire tipo 6 schede su chrome :) se mi puoi aiutare e suggerirmi qualche pc che possa soddisfare le mie esigenze te ne sarei grato :) il budget si aggira sui 600 euro ma se lo trovo per meno è meglio :)
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
per rimanere su macchine piccole, prova a dare uno sguardo ai Samsung Series 5, le versioni con i processori Intel.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili