• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONGIGLIO PER QUESTA CONFIGURAZIONE !!!

Pubblicità

Domenico60

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
[FONT=&quot]CASE:[/FONT] [FONT=&quot]Thermaltake Urban S71 Window black*[/FONT]
[FONT=&quot]CPU : Intel Core i7-4770K*[/FONT]
[FONT=&quot]RAM : 2X8GB ?[/FONT]
[FONT=&quot]SCHEDA VIDEO : 2GB/3GB ?[/FONT]
[FONT=&quot]ALIMENTATORE MODULARE : 750W 80PLUS ?[/FONT]
[FONT=&quot]Hard Disk Interno 3.5 : 2TB ? (SILENZIOSO)[/FONT]
[FONT=&quot]SSD : 250 GB ?[/FONT]
[FONT=&quot]DISSIPATORE : Cooler Master Eisberg 240L ?[/FONT]
[FONT=&quot]SCHEDA MADRE : GIGABYTE GA-Z87X-UD3H*[/FONT]
[FONT=&quot]MASTERIZZATORE : BLU-RAY ? [/FONT]
[FONT=&quot]SI OVERCLOCK[/FONT]
[FONT=&quot]PC PER GIOCO/RENDERING VIDEO/3D[/FONT]
[FONT=&quot]LEGGENDA : ? CONSIGLIATEMI VOI [/FONT]
[FONT=&quot] * DEFINITIVO[/FONT]
[FONT=&quot]SPESA 1300 EURO MAX [/FONT]:boh:

Ciao, Come scheda video prendi o la Sapphire HD 7970 vapor-x ghz edition 3 gb € 365 oppure la Gigabyte nvidia gtx 770 windforce 3x 4 gb € 400, vedi un po te. Hard disk ti serve proprio da 2 tb senno prendilo da 1, l' ssd è necessario che sia da 256 gb? Io lo prenderei da 64 gb e ci installerei il SO, quell' ssd toglie troppi soldi al pc in se, il masterizzatore blu ray? Sono 30-40 € in piu rispetto a quelli normali dvd. L' oveeclock lo vuoi fare pesante o leggero? Perche in base a questo si sceglie anche la scheda madre e il dissipatore, infine l' alimentatore lo prenderei da 650w di buona marca (xfx cooler master antec corsair) che è sufficiente e risparmi qualcosina.

Se non sbaglio se vuoi fare oc una buona scheda madre è la AsRock z87 extreme 4, se hai anche un po' di soldi in + come vga prendi la gtx 780

Grazie per aver risposto. Allora per la scheda video avevo pensato anch'io alla Sapphire HD 7970, avevo pensato anche alla nuova gtx 770. Per quanto riguarda ssd mi va bene da 250gb in quanto devo installare diversi programmi che con 64gb sarebbero pochi. Farò oc non pesante penso di portare la cpu a 4ghz. Scheda madre, pensi che quella che ho scelto vada bene? Per la ram volevo 16gb "basta e avanza" ma non so se da 1600 o 1866 mhz profilo alto e la marca, se mi puoi aiutare ti ringrazio. Per quanto riguarda l'alimentatore ho visto che c'è questo "Enermax Psu da 650w 80+ Platinum totalmente passivo" che ne pensi? comunque possono bastare 650w con questa configurazione?

- - - Updated - - -

Oc Max 4ghz. La GIGABYTE GA-Z87X-UD3H che ne pensi? La gtx 780 costa troppo:rolleyes:

Ultima modifica:
Sulla chiave non trovo quella gigabyte vedi un po se costa piu o meno di questa: AsRock z87 extreme 3 € 118, le ram bastano da 8 gb, prendile da 1866 mhz low profile, tipo le g.skill ares € 70, l' alimentatore va bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro