Congelamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bartolomeo Rizzo

Nuovo Utente
7
0
Allora parto dall' inizio, perchè è una storia lunga, e necessita di essere narrata:
il mio bel pc:
dual core duo
ge force gts 250 (Nvidia)
4 Gb di Ram
1Tb (prima 500 Gb) di Hd
allora per il mio compleanno, non avendo console mi sono comprato un videogame (battlefield 3), era settembre o ottobre di quest' anno, neanche a farlo apposta dopo qualche mese, esattamente i primi di dicembre il mio pc si è fuso, a quanoto pare era l' alimentatore, ma assieme si era portato all' altro mondo ram e Hard Disk, ijnsomma dopo 1 mese, perchè i primi tizi dai quali l' avevo mandato a riparare erano davvero scoccianti, dicevo dopo un mese circa un signore al quale si era rivolto io padre lo ripara e dato che aveva perso tempo come "regalo" mi da 500 Gb di Hd in più.
Ora il gioco, per quanto lento o problematico (ho una connessione tremenda, davvero lentissima, una chiavetta internet a 7 mega) funzionava, mai un freeze, da quando ho riavuto il pc invece:
entro 20 minuti da una partita online (offline almeno all' inizio no problem) il pc si blocca e l' unica cosa che posso fare e riavviare dal pulsante, solo ultimamente due BSOD, o meglio il BSOD non c' è stato, ma al riavvio mi dava questo errore.
Mi è accaduto due volte in modalità differente, una volta offline giocavo ad un altro gioco (Assassin' s Creed), e un ' altra volta navigavo semplicemente, bene questo è tutto, che devo fare, aiuto!

PS. per i Mod ho postato qui, ma se non va bene ditemi dove devo spostarlo

---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 17:52 ----------

una cosa che forse è di poco conto, ma non si sa mai: Avira non riesce ad aggiornarsi.

---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

ecco le immagini dell' ultima volta (2 minuti fa)
2agkdg6.png

13z1pno.png


---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:05 ----------

altre immagini mentre cercavo di inviare a microsoft
2dsjomo.png


---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:45 ----------

24l9euf.jpg


---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:47 ----------

15pnwwi.jpg


---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 19:47 ----------

vi prego aiutatemi, se non è la sezione giusta spostate, ma vi prego rispondetemi
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
doppia,continuiamo in quella in schede madri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili