Confusissimo

Pubblicità

guido53

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, dopo che il mio fenomenale Asus A7T per problemi di temperatura è andato e la pessima assistenza avuta dalla Asus, causa necessità devo ricomprare un portatile.Fascia prezzo 700-max max 800 per utilizzo lavoro
icon_megaball.gif
ma anche divertimento
icon_mrgreen.gif
.
Ero puntato vero questo Acer AS5739G-744G50MN
icon_eek.gif
oppure nell'opuscolo di trony arrivato oggi c'è l'HP DV6-2007EL o HP DV6-1304EL tra i due cambia il processore AMD o Intel e 100 euro di differenza, sul sito dell'HP non riesco a trovare la scheda di qeusti due portatili e quindi non riesco a fare un confronto per bene nell'opuscolo è scritto:
AMD Turion II Dual Core M500
HD da 500GB
4GB di Ram
ATI Mobility Radeon HD 4650 con 1GB DDR3 dedicato
DVD +-R+-RW SM DL LS
Display 15,6" Bright View
WLAN 802.11 b/g
HDMI
Webcam
telecomando
Windows 7 Home Premium

L'alternativa prevede un Intel Core 2Duo T6600, i dati dell'acer son qui http://www.acer.it/acer/productv.do?...rAjaxHistory=0

Io son per l'acer perchè ho avuto buone esperienze solo con le schede Nvidia, inoltre ho letto che NVidia GeForce GT 240M 1024MB DDR3 è una delle migliori, inoltre nel'hp la ram di sistema non so se è una ddr3, che ne dite voi?
Aspetto consigli
help.gif
icon_mrgreen.gif

240M e 4650 sono più o meno lì, mi lascia perplesso il processore AMD che in campo notebook non è che siano granché (ahimé).

Io son per pure per la nvidia...con le ati nn mi son trovato bene....l'ultima cosa vorrei chiederti l'acer è pure meglio come processore tra il t6600 del'hp e il p7450 montato sull'acer, nei bench vince acer mi dai conferma vero?...ha pure 3 mb di cache l2 :P

Si, i 66MHz in meno sulla frequenza di clock si riguadagnano tutti nella ben più elevata frequenza del FSB, oltre ad avere un TDP di 10W inferiore (con quello che ne consegue dal punto di vista di consumi e calore).

Ciao

Io son per pure per la nvidia...con le ati nn mi son trovato bene....l'ultima cosa vorrei chiederti l'acer è pure meglio come processore tra il t6600 del'hp e il p7450 montato sull'acer, nei bench vince acer mi dai conferma vero?...ha pure 3 mb di cache l2 :P

L'avevo scritto anche sopra :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro