Confusione più totale...

carlino80

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti... sono nuovo del forum e nella confusione più totale per quanto riguarda l'acquisto di una tv lcd da 32"...
Vorrei acquistare una tv un pò "tuttofare" nel senso che userei principalmente per guardare sky e il dt (quando sarà disponibile anche nello nostra valle), saltuariamente anche per giocare e per guardare film con il pc... Ora mi pare di aver capito un paio di cose leggendo un pò di post...

1) Su 32" non "conviene" il Full Hd perche noterei la differenza solo da una distanza di 80cm ???
2) Visto che la tv verrà posizionata ad una distanza massima dal divano di circa 2,50m.... non mi conviene prendere un monitor più grande (anche per questioni di ingombro... il locale è piccolissimo...)

Detto questo ho la più completa confusione in testa... unico vincolo dovrei comprare la tv su questo sito... aaaaa il bugget !!! non sopra i 600 eurozzi...

Monclick - Notebook, TV LCD, Cellulari, Computer, Stampanti, Fotocamere digitali, Navigatori Satellitari e tanto altro.

C'è qualche anima pia che mi prende per mano e mi accompagna nella scelta ??? :inchino::inchino::inchino:
Avrà tutta la mia immensa e completa gratitudine !

Ciao Carlo
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
con 600€ non troverai gran chè, sopratt se devi guardare dei contenuti in bassa definizione come DVD e canali TV.
dovresti prendere uno di quei rarissimi TV LCD che riescono a rendere bene anche sulle sorgenti in bassa definizione, come questo, per esempio:
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080821&page=tv-lcd-40-42-pollici-13

sui segnali in Full-HD (rari al giorno d'oggi), tutti i TV Full-HD sono bravi. quando poi si passa ad un DVD o ai canali Rai, Mediaset o SKY, il prezioso TV da millemila€ diventa buono solo come fermacarte.
leggere, ad esempio, come si comportano con i DVD e i canali TV i blasonati TV Sony Bravia Full-HD alla voce "Definizione":
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080117&page=televisori_40_42_pollici-09
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080117&page=televisori_40_42_pollici-06
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao

io ti consiglio il philips 32pfl7403. l'unico e che non ha il vga per il computer ma puoi usare un adattatore dvi o component.
seno ce il nuovissimo 32pfl7404 che e fullhd ed ha il vga.
Elettronicainofferta vedi caratteristiche sul sito della philips.
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao

io il32b530 lo visto a mw ed era fantastico , pero ce un video blu ray, col segnale standard non saprei.
cmq o il 7604 o il b530 lascia perdereil 5403.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!