DOMANDA Confronto Tv 65 led anche per schermo PC

Pubblicità

addafree

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buonasera.
Da tempo cerco di acquistare un 65" economico e tra le offerte ho notato queste tv e sono indeciso:
Xiaomi TV F 2025 vs Hisense 65 65A6Q 2025 o altro nella fascia dei 400€
Prediligo la qualità dell'immagine e dell'audio (se si può definire audio) rispetto alle funzioni smart che non credo che utilizzerò molto, per comodità allo schermo ho collegato anche il Pc che utilizzo sia per giocare che per riprodurre video e musica attraverso un amplificatore.
Grazie

Avevo due valide opzioni, cosa poteva andare storto?
Ho scelto Hisense e messo nel carrello costava 549€ contro i 470€ di partenza quindi cambio rapido e ordino il Samsung che in pochi giorni arriva ROTTO 😭 e ora costa 49€ in più.
Ho scritto al venditore ma dubito che mi farà un cambio allo stesso prezzo.
Una curiosità perché ci sono così tante singole e perché quando vado sui siti produttori queste singole non le trovo quasi mai?

Ultima modifica:
perché ci sono così tante singole e perché quando vado sui siti produttori queste singole non le trovo quasi mai?
cosa intendi con "singole"? se intendi "sigle",sono il codice prodotto specifico, di solito la prima parte del codice (quella più a sinistra) indica una famiglia di prodotti, il resto il modello e infine il mercato di destinazione (Europa, America, Asia...)

cosa intendi con "singole"? se intendi "sigle",sono il codice prodotto specifico, di solito la prima parte del codice (quella più a sinistra) indica una famiglia di prodotti, il resto il modello e infine il mercato di destinazione (Europa, America, Asia...)
Scusa intendevo sigle, ora inizio a capirci qualcosa, per esempio l'Hisense che avevo trovato era siglato 65E7828Q mentre ora trovo il 65E78Q quindi il 28 appartiene ad un tipo di mercato? Idem per Samsung dove su sito ufficiale trovo il U7000F e non UE65U7000FUXZT (forse le lettere indicano la provenienza)?

quindi il 28 appartiene ad un tipo di mercato?
no, quello varia da come la singola azienda produttrice classifica i propri prodotti, per esempio LG agginge talvolta il suffisso .AEU per i mercati di Africa ed Europa
Idem per Samsung dove su sito ufficiale trovo il U7000F e non UE65U7000FUXZT (forse le lettere indicano la provenienza)?
no, la famiglia è la U700F, UE Samsung lo mette per le TV, 65 indica i pollici, UXZT è il modello

per i dettagli di ogni sigla devi chiedere direttamente all'azienda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro