confronto tra Sapphire X800 XT Platinum e Power Color X800XT Platinum Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

errecibi

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti sono interessato a comprare una scheda SAPPHIRE ATI RAD X800XT PLATINUM 256M DDR ViVo DVI ma qualche difficoltà nel reperirla senza tempi di attesa troppo lunghi; in alternativa potrei comprare una scheda PowerColor .

Qualcuno può dirmi se esistono differrenze apprezzabili tra le due schede o possono essere considerate equivalenti?

Ringrazio in anticipo.
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
non esiste nessuna differnza sostanziale,solo che la sapphire è una casa produttrice più famosa(io ho sempre comprato schede ati radeon prodotte da sapphire,c sono affezionato e non mi hanno mai dato problemi) e la power color è un po meno famosa,ma differnze che io sappia quasi nessuna. ho sentito dire,ripeto,ho sentito dire che le schede prodotte da sapphire sono un po più preformanti,ma non ne sono certocmq tra le due prenderei la sapphire anche se dovessi spendere 20 o 30 euro in più
 

errecibi

Nuovo Utente
5
0
Grazie per la risposta; in effetti io puntavo a prendere la Sapphire ma non riesco a trovarla in un tempo certo (tutti gli ordini che ho fatto mi vengono regolarmente slittati ogni settimana .....)
 

errecibi

Nuovo Utente
5
0
Attualmente uso una "vecchia" Gainward nVIDIA GE FORCE 3 ma nella prossima settimana assemblo un PC con mbo Asus A8V Deluxe, cpu AMD Athlon 64 3500+ socket 939 , ram Corsair Twinx1024 3200 XL Platinum e se la trovo una benedetta scheda video Radeon X800 XT Platinum.
Ho verificato sul link che mi hai indicato ma anche qui è in arrivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!