CirellinoDigital
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, io volevo senire un vostro parere a riguardo di una serie di preventivi che io sto confrontando x l'acquisto di alcuni componenti pc che devo assemblare su di un computer al posto di quelli che ci sono già.
Notate che però nei preventivi non sono indicati i seguenti componenti xkè non mi servono, ce li ho già: l' HARD DISC, i due MASTERIZZATORI, il lettore FLOPPY DISC e il CASE. L'hard disc è di tipo SATA della Western Digital ed è da 250GB e i due masterizzatori sono invece EIDE, uno della LG e uno della PIONEER.
PRIMO preventivo: (i prezzi sono iva compresa)
Questo è il PRIMO poi nei prossimi giorni vi informerò su qualche altro preventivo che andrò a fare in un altro negozio.
Ciao Ciao!
Notate che però nei preventivi non sono indicati i seguenti componenti xkè non mi servono, ce li ho già: l' HARD DISC, i due MASTERIZZATORI, il lettore FLOPPY DISC e il CASE. L'hard disc è di tipo SATA della Western Digital ed è da 250GB e i due masterizzatori sono invece EIDE, uno della LG e uno della PIONEER.
PRIMO preventivo: (i prezzi sono iva compresa)
- Alimentatore 500W 20-24 pin € 20.00
- cpu Intel Dual Core E5700 3.00Ghz S775 € 59.38
- Scheda Madre Asus P5G41T-M LX S775 € 46.56
- 2 x DDR3 2GB 1333 Kingston KVR1333D3N9/2g € 22.00 cadauna
- Scheda Video GF ENGT220/DI/1GB PCI-E DDR2 Asus € 59.63
Questo è il PRIMO poi nei prossimi giorni vi informerò su qualche altro preventivo che andrò a fare in un altro negozio.
Ciao Ciao!