Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rewrew ha detto:Non so neanche se in quel negozio ci siano tutti quei bei componenti.
Perchè non dai un occhiata allo shopping di questo sito?
Latios89 ha detto:Ho fatto la lista regalo da quel negozio e quindi non posso fare altrimenti. Ma scusami se non ci sono, li possono ordinare, no? Non è un problema di tempo in fondo. Per quella ram che mi hai dato secondo te si trova o potresti consigliarmene una all'incirca allo stesso prezzo ma più facilmente reperibile? Grazie ancora andy!!
rewrew ha detto:Mi sa che hai quotato il msg sbagliato perchè io sono rewrew.
Comunque prova a guardare sul loro sito online.
Va benissimo, anzi è anche più moderna dato che monta il nuovo chpiset della Intel, la P5B deluxe monta un 965P che un'ottimo chipsetLatios89 ha detto:Giacchè sono seriamente intenzionato a comprarlo come me lo hai detto tu, questa scheda madre va bene rispetto a quella che mi hai dato?
M.BOARD ASUS P5K CHIPSET INTEL P35 MEMORIE DDR2 SOCKET 775 FORMATO ATX
Grazie!
Quella che dici tu è questa?andy84 ha detto:Va benissimo, anzi è anche più moderna dato che monta il nuovo chpiset della Intel, la P5B deluxe monta un 965P che un'ottimo chipset
Questa è quella normale di P5B.Io ti ho consigliato la deluxe che nel negozio che ti ho detto costa 13€ in più di quello che ti avevo detto io(preso da un altro negozio)Latios89 ha detto:Quella che dici tu è questa?
M.BOARD ASUS P5B CHIPSET INTEL P965 MEMORIA DDR2 SOCKET 775 FORMATO ATX
Se va comunque bene, è inutile che prendo quella più moderna che ho postato prima, tanto più o meno ci siamo. Grazie ancora!
andy84 ha detto:Quelle che più si avvicinano a quelle che ti consigliato sono queste:
http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=ME.68 (naturalmente ne devi prendere 2 di pezzi)
Ci sarebbero anche le OCZ che sono più performanti ma costano anche 50€ in più