DOMANDA Confronto tra cellulari

lorenzosc2501

Nuovo Utente
1
0
Utilizzo il cellulare soprattutto per curare il mio business online ed i relativi social network.

Sono in procinto di comprare lo xiaomi poco f3 per via della sua velocità in download e upload ma sono indeciso con altri cellulari.

Gli altri telefoni che ho visto sono lo Xiaomi MI 10T, OnePlus Nord e Oppo find x2 neo... cosa mi consigliate voi tra questi telefoni? Poco f3 è davvero il migliore tra questi?

Sono aperto anche ad altre proposte (se proprio non vi piacciono i telefoni che ho proposto, sono aperto a nuove proposte)
 

fastfreddy

Utente Attivo
152
25
Se passi molte ore allo smartphone (il tuo business l'ho inteso così) ti consiglierei un device oneplus ... Uso il 6T da quasi tre anni e non lo cambierei se non fosse per la batteria che mi sta lasciando

L'interazione con il sistema Oxygen è piacevolissima per reattività e "pulizia" grafica ... Sono smartphone molto efficienti, senza effetti speciali ma molto equilibrati e non stancano mai ... Difficile rinunciare a un oneplus se entri in sintonia con questi prodotti

La velocità di up e down credo dipenda molto dalla rete ... Tutti gli smartphone più recenti sono veloci

Ti consiglierei il nuovo Nord CE 5g ... è stato presentato in questi giorni, quindi non ci sono recensioni, ma sono sicuro che sarà un oneplus in tutto e per tutto

Per velocità di trasferimento uguali al F3 c'è il oneplus 8T

Non so quanto ti interessi ma il Nord dovrebbe avere un comparto fotografico migliore del F3 (anche se forse non al livello di find x2)


Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ti consiglierei il nuovo Nord CE 5g ... è stato presentato in questi giorni, quindi non ci sono recensioni, ma sono sicuro che sarà un oneplus in tutto e per tutto
Utilizzo il cellulare soprattutto per curare il mio business online ed i relativi social network.

Sono in procinto di comprare lo xiaomi poco f3 per via della sua velocità in download e upload ma sono indeciso con altri cellulari.

Gli altri telefoni che ho visto sono lo Xiaomi MI 10T, OnePlus Nord e Oppo find x2 neo... cosa mi consigliate voi tra questi telefoni? Poco f3 è davvero il migliore tra questi?

Sono aperto anche ad altre proposte (se proprio non vi piacciono i telefoni che ho proposto, sono aperto a nuove proposte)
Che budget hai?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili