Confronto stampanti

Pubblicità

linus90

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
25
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Vorrei chiedere un parere di chi ne sa più di me. Il problema è questo: devo comprare una stampante e ho trovato due modelli allo stesso prezzo.

-HP Deskjet 2050 All-in-One
-EPSON SX 130

Conosco già le EPSON, e ogni due anni devo cambiarle perchè non funzionano più, però hanno di buono il fatto che le cartucce compatibili costano 6 euro. Un altro svantaggio è che se si esaurisce un colore non posso più stampare. Ecco ora volevo chiedere prima di tutto un parere sulle prestazioni di entrambe le stampanti e poi volevo anche sapere informazioni sulle stampanti HP; riguardo cartucce compatibili o eventualmente kit di ricarica delle vecchie cartucce. Grazie a tutti.

la fregatura di questo modello di hp è che NON ha cartucce compatibili che funzionano BENE... sono disponibili solo kit di ricarica o cartucce rigenerate

ogni 2 anni cambi la tua stampante? guarda io ho una epson da più di 3 anni e ci stampo tantissimo... certo che bisogna tenerne cura e "metterci dentro" cartucce buone e non quelle compatibili di bassa fascia prese a prink o similari...

le ditte serie sono le seguenti: LaMiaStampante.it Cartucce.com Refill.it Inchiostri.it ce ne sono altri, ma a grandi linee questi sono i migliori...

ti consiglio di prendere una epson un pò più resistente se vuoi una epson che duri, tipo la bx 305 f

comunque in ogni caso per renderti conto dei prodotti che puoi montare su sx130 questo è il link: Cartucce compatibili/rigenerate per Epson Stylus SX130 , inchiostri, kit di ricarica, refill, chip resetter, chip

ti consiglio le cartucce vuote ricaricabili, che sono facili da usare... sono simili le cartucce con la bx 305 il sistema e la possibilità è più o meno questa nel link...

mi raccomando vanno montate tutte, sia che scegli le compatibili che le vuote... non funzionano in modalità mista insieme alle originali o le compatibli di altre marche

saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro