Confronto ssd su sata 2 vs sata 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massi88ducs

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao ragazzi ho da poco aggiornato il mio pc e quindi ho collegato in sata 3 il mio ssd... volevo sapere se per voi sono normali queste 2 differenze...noto dei gran miglioramenti in lettura ma dei lievi peggioramenti in scrittura :O

vi posto l'immagine... tenete conto però che il fw è diverso...

Allegati

• sata 3 vs 2.webp
    sata 3 vs 2.webp
    109.1 KB · Visualizzazioni: 7,458
ciao io ho un corsair force 3 sata 3.. adesso e collegato su mobo sata 2 .. mi fa scrittura 92 lettura 152 non e troppo poco? o.O

ciao ragazzi ho da poco aggiornato il mio pc e quindi ho collegato in sata 3 il mio ssd... volevo sapere se per voi sono normali queste 2 differenze...noto dei gran miglioramenti in lettura ma dei lievi peggioramenti in scrittura :O

vi posto l'immagine... tenete conto però che il fw è diverso...

A me non sembra. Direi che è del tutto normale. Con il SATA 3 è più veloce.

Se vuoi puoi confrontarli col mio Crucial M4 (trovi lo screen qua). PS nel primo test non avevi nemmeno installato i driver intel...

ciao ragazzi mi sono appena registrato, ho un problema: ho comprato un SSD SATA 3 (intel 520 da 120GB) l'ho collegato alla porta SATA 3 con il cavo che mi hanno dato insieme. ma dal test non sembra andare in SATA 3. anceh perchè nelle specifiche c'era scritto velocità 550 mega al secondo. non pretendo 550 mega ma almeno 400... invece va a 260... mi date una mano x favore? grazie
7f0ebf49006c4da4801971e.webp
la mia scheda madre è una gigabyte p55a-ud4

Ultima modifica:
Apri un tuo thread. Nel frattempo controlla se hai impostato la modalità AHCI da bios. Non rispondere a questo thread, creane uno tuo!

Anzi direi di chiudere questo, ormai è vecchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro