Confronto Procio

Pubblicità

MikyRock

Utente Attivo
Messaggi
438
Reazioni
0
Punteggio
40
mi sono imbattuto in un dubbio vedendo le prestazioni di gta 4 con due processori diversi, il primo un q6600 oc @ 3.4 Ghz e il secondo se non sbaglio un phenom X4 9550 oc @ 3 se non erroro, insomma entrambi mantengono fps dai 27 ai 74/80 negli interni anche, però ho notato che quello con intel ha difetti di refresh o meglio anche se gli fps sono alti sembra scattoso mentre con il phenom è molto fluido e piacevole, mi confermate questo?sapreste spiegarmi xke?vi ringrazio in anticipo
 
si si, a questo dubbio mi sorge spontanea la domanda, meglio il phenom x4 del q6600?

entrambi con una 4870 da 1 gb se non sbaglio
 
Ultima modifica da un moderatore:
il 9850 va uguale e il 9950 è leggermente superiore ma consuma un'enormità(tutti processori a default sia chiaro)
 
I Phenom prima serie non sono più minimamente da considerare.
Se si vuole fare un acquisto è nettamente meglio puntare ai Phenom II, migliori in ogni campo.
 
Per come l'hai spiegato mi sembra si tratti di tearing. Forse l'AMD usava il vsync o il framerate era sensibilmente inferiore, di modo che il tearing fosse meno notevole. In ogni caso generalmente per i giochi AMD mi sembra leggermente più indicata.
 
In game un Phenom II 940 BE massacra un i7 965 XE.
Appena si attiva qualche filtro e si sale con la risoluzione, i Phenom II bruciano tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top