Confronto per acquisto notebook

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gianda

Nuovo Utente
3
0
Salve, ho deciso di comprare un notebook per riuscire a seguire meglio l'università e nel tempo libero mi piacerebbe giocare a dettagli alti a giochi come League of legends senza crollare in fps, niente di eccessivo quindi :)
Ho individuato questi 3 portatili, ma avrei bisogno di sapere quale sia il migliore!

1) MSI CX61-i530M245FD (479 euro)
Intel® Core™ i5-3230M
4+4 GB RAM
NVIDIA GeForce GT 730M

2)
Acer Aspire V5-573G-54208G50aii (549 euro)
Intel® Core™ i5-4200U
4 GB RAM (se possibile aggiungerne altri 4 dopo l'acquisto non sarebbe un problema)
NVIDIA GeForce GT 750M

3)
Asus X550 / F550VB-XX039D (519 euro)
Intel® Core™ i5-3230M
4 GB RAM
NVIDIA GeForce GT 740M
 

Alberto2013

Utente Attivo
186
10
Il più equilibrato è l'asus, la scheda video è migliore quella dell'acer ( di poco) rispetto a quella dell'asus, il processore è migliore quello dell'asus/msi. comunque per farti un'idea fai un confronto su Recensioni Portatili Notebook Netbook - Notebookcheck.it (ci sono beckmark di schede video e processori con una classifica). Il procio dell'acer è ULV quindi saldato e non sostituibile in futuro. Personalmente prenderei l'asus sia per la marca che mi ispira + dell'acer, che per un ottimo rapporto prezzo/qualità, ed anche per un futuro upgrade del procio.
 
Ultima modifica:

Alessandro Gallo

Nuovo Utente
7
0
Scusa mi sai dire dove li hai trovati a quei prezzi perfavore e quale ha una durata maggiore della batteria,soprattutto l'acer?
 
Ultima modifica:

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Ciao! Un buon sito tedesco è Cyberport. è molto affidabile ed i prezzi sono ottimi.
Comunque concordo che è meglio l'Asus.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili