DOMANDA Confronto notebook Toshiba

Fransis

Utente Attivo
75
0
CPU
Intel i5 2500 3.3 ghz
Scheda Madre
Asus P8H67-M LE
HDD
1 tb
RAM
Corsair 8 gb DDR3 1.333 MHz
GPU
Palit GeForce 570 gtx
Audio
Integrato
Monitor
Asus 24" VW247H Full HD Led
PSU
Rasurbo Silent&Power 650W
Case
Enermax LuxuRay ECA3190-BS
OS
Windows
Buonasera a tutto il forum! Vorrei chiedervi gentilmente il vostro aiuto per quanto riguarda la scelta di un notebook! In questo momento mi trovo a scegliere fra due Toshiba:

- Satellite L50-A-1E3 - Toshiba
- Satellite L50-A-14L - Toshiba

Il primo viene 549, il secondo 629... La principale differenza è la scheda video, nel primo è integrata (Intel HD 4600), mentre nel secondo è dedicata (Geforce GT 740M). In virtù dell'uso che ne devo fare, ovvero quotidiano e, al massimo, AUTOcad 2D, cosa mi consigliate? E' sufficiente una scheda video integrata tenendo conto che probabilmente farò l'upgrade della RAM? Vale la pena spendere 80€ aggiuntivi per la differenza hardware? Se avete altre riflessioni a riguardo accetto tutto più che volentieri =)

Grazie per la disponibilità ragazzi!
 

gentilcore

Nuovo Utente
8
1
Buonasera a tutto il forum! Vorrei chiedervi gentilmente il vostro aiuto per quanto riguarda la scelta di un notebook! In questo momento mi trovo a scegliere fra due Toshiba:

- Satellite L50-A-1E3 - Toshiba
- Satellite L50-A-14L - Toshiba

Il primo viene 549, il secondo 629... La principale differenza è la scheda video, nel primo è integrata (Intel HD 4600), mentre nel secondo è dedicata (Geforce GT 740M). In virtù dell'uso che ne devo fare, ovvero quotidiano e, al massimo, AUTOcad 2D, cosa mi consigliate? E' sufficiente una scheda video integrata tenendo conto che probabilmente farò l'upgrade della RAM? Vale la pena spendere 80€ aggiuntivi per la differenza hardware? Se avete altre riflessioni a riguardo accetto tutto più che volentieri =)

Grazie per la disponibilità ragazzi!

stando attento a fare un po di manutenzione a cadenza almeno annuale sulla pulizia del notebook io opterei per la video dedicata,è un altro livello.Ho preso un toshiba satellite pro c 50 a1dp proprio ieri,della serie satellite spendendo 735 però...cmq stai attento che le specifiche sulla toshiba sono scorrette alcune,fa chiamare a toshiba italia al tuo negoziante
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!