Confronto notebook Asus

Pubblicità

VeNoM1087

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno comunity, fresco fresco di registrazione, vi pongo il mio attuale dilemma:

ASUS ROG GL552VW
Processore Intel® Core™ i7-6700HQ(2,6/3,5GHz - 6MB L3)
HDD 1000 GB + 128 GB SSD- RAM 16GB - Display 15,6" LED Full HD
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.0 - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 960M(4GB Dedicata)

ASUS N552VW
Processore Intel® Core™ i7-6700HQ(2,6/3,5GHz, 6MB L3)
HD SSD 256 GB - RAM 16GB - Display LED 15,6'' Full HD
WiFi - Bluetooth 4.0 - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 960M(4GB dedicata)

Stessi componenti, stesso prezzo, stessa marca. Al di là dell'HDD e dell'aspetto, ci sono altre differenze tangibili?
Ho letto che il ROG ha qualche problema con i driver difficile da risolvere. E' vero? Voi cosa ne pensate?

Un saluto

È buona norma utilizzare il primo messaggio in un forum per presentarsi.

Detto ciò mi sembra che il rogsia piu pesante ma ha 2 ventole di raffreddamento, il 552 invece monta quasi sicuramente un pannello tn abbastanza scadente ed è un po piu leggero.

Buongiorno comunity, fresco fresco di registrazione, vi pongo il mio attuale dilemma:

ASUS ROG GL552VW

ASUS N552VW

Stessi componenti, stesso prezzo, stessa marca. Al di là dell'HDD e dell'aspetto, ci sono altre differenze tangibili?
Ho letto che il ROG ha qualche problema con i driver difficile da risolvere. E' vero? Voi cosa ne pensate?

Un saluto

il rog ha 2 slot per gli hdd ed ha 32Gb massimi installabili di RAM(contro i 16 dell'altro) per il resto sembrano uguali..mi informerei su schermo e sistema di raffreddamento

per i driver rog io non ho mai avuto problemi, sempre trovato tutto sul sito ufficiale

ASUS ROG GL552VW

ASUS N552VW

Un saluto

Il ROG ha sicuramente uno chassis più compatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro