DOMANDA Confronto monitor

Pubblicità

Deety

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
50
Salve, mi scuso in quanto è il secondo(e ultimo) post che apro su questa discussione,il monitor a cui ero interrssato è aumentato di 50 euro e onestamente è uscito al di fuori del budget concessomi, di conseguenza vi chiedo, alla luce di questo confronto,che monitor mi consigliate tra i due(200 euro)?( mi interessava soprattutto la questione input lag tra un TN e un VA, l'angolo di visione, l'hdr e la differenza di contrasti) Grazie!!

Allegati

• Screenshot_20190330-192828_Samsung Internet.webp
    Screenshot_20190330-192828_Samsung Internet.webp
    76.8 KB · Visualizzazioni: 108
Ma serve per la scheda video in firma ? Se si, mettici questo che è compatibile con g-sync della tua gpu: https://www.amazon.it/dp/B07D377Q6D/?tag=tomsforum-21
In primis grazie mille per avermi risposto,Perdonami l"ignoranza, che intendi per in firma? E poi dato che giocherò principalmente multiplayer(a livello competitivo ma dilettantistico) conviene optare per un monitor gsync?(sempre per la questione input lag)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma serve per la scheda video in firma ? Se si, mettici questo che è compatibile con g-sync della tua gpu: https://www.amazon.it/dp/B07D377Q6D/?tag=tomsforum-21
E poi ero abbastanza interessato a sapere, è davvero importante l'hdr in un monitor?più del contrasto? E per un gaming competitivo è meglio preferire un TN o un VA?

In ogni caso ho dato un occhiata al sito del produttpre e l'aoc risulta essere freesync

Ultima modifica:
perchè apri un altro topic? e fai titoli dove si capisce meglio quello che chiedi
non si capisce se questo è per te o sempre per il tuo amico come nell'altro topic

In primis grazie mille per avermi risposto,Perdonami l"ignoranza, che intendi per in firma? E poi dato che giocherò principalmente multiplayer(a livello competitivo ma dilettantistico) conviene optare per un monitor gsync?(sempre per la questione input lag)

E poi ero abbastanza interessato a sapere, è davvero importante l'hdr in un monitor?più del contrasto? E per un gaming competitivo è meglio preferire un TN o un VA?

In ogni caso ho dato un occhiata al sito del produttpre e l'aoc risulta essere freesync
Intendo la configurazione in hardware utente, pensavo che il monitor fosse per Te. In ogni caso l'AOC che ho linkato va bene sia per gpu AMD che Nvidia ed è ottimo, con un pannello TN, i più reattivi.. L'HDR è un valore aggiunto ma non necessario.

Intendo la configurazione in hardware utente, pensavo che il monitor fosse per Te. In ogni caso l'AOC che ho linkato va bene sia per gpu AMD che Nvidia ed è ottimo, con un pannello TN, i più reattivi.. L'HDR è un valore aggiunto ma non necessario.
Grazie mille!

perchè apri un altro topic? e fai titoli dove si capisce meglio quello che chiedi
non si capisce se questo è per te o sempre per il tuo amico come nell'altro topic
Chiedo scusa per il disagio, di certo non volevo creare problemi a nessuno :) per quanto riguarda il titolo credo sia abbastaza chiaro in quanto la situazione l'ho spiegata nella domanda
Scusa se ti ridisturbo,il lenovo legion Y25F-10 che avevo preso in considerazione è appena sceso di prezzo e adesso ha 50 euro di differenza dall'aoc G2590FX,conviene per 50 euro preferire l'aoc?anche magari comparandolo a monitor come l' asus MG248QR . o adesso conviene prendere il legion?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro