Confronto importante

Pubblicità

DrFrenky

Utente Attivo
Reazioni
108
Punteggio
58
Salve ragazzi, volevo chiedervi un'informazione da tecnici: io sono stato per anni un felice cliente apple, nel senso che ho avuto iPgone 2G,3G,4G e a novembre ho acquistato un iPhone 5S, da qualche mese però ha la ricezione del segnale davvero bassa, cioe in camera mia o in qualsiasi casa non prende, cioè segna 3/4 tacche di segnale ma le chiamate e sms non arrivano, allora ho provato a rimettere la sim nel mio vecchio 4G e voila, nessun problema, alchè ho deciso di abbandonare apple e acquistare un galaxy s4, volevo sapere: come ricezione del segnale voca come sono i due telefoni?
grazie mille :)

Ciao, non mi risulta che con il 5s ci siano stati grossi problemi di ricezione, potresti provare a fare un giro all'apple store per vedere se il tuo terminale ha qualche problema specifico.

Per quanto riguarda l'S4 anche qui nelle varie recensioni parlano bene della ricezione. Se posso darti un suggerimento guarda anche l'LG G2 che a mio parere è preferibile all'S4; il G2 ha CPU/GPU migliori, più batteria, display più grande, ROM LG meno ingombrante della Touchwiz sia in termini di prestazioni che in termini di spazio occupato nello storage infine la personalizzazione LG è meno invasiva e più funzionale.

Ora il G2 lo trovi online sotto le 400 euro quindi oltretutto costa meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro