confronto gtx 970 asus o r9 390x matrix

Leonardo Foresi

Nuovo Utente
5
0
CPU
i7 4770
Scheda Madre
B85-G43 gaming msi
HDD
1 tb
RAM
16gb vergeance
Case
xpredator x3 devil edition
OS
window 7-8-10
Salve,sono leonardo foresi esto facendo una config per un computer da gaming ecco i componeni:
- i7 4770 (in possesso)
-mb msi b45 gaming
-850w coolermaster alimentatore
- ram 16gb vergeance4x4
questi sono i principali componenti il fatto è che mi conviene prendere una r9 290x per poi fare un upgrade con la r9 390x in uscita a breve (dicono che supera persino la titan in prestazioni e prezzo buonissimo) o prendere una gtx 970 asus con futuro sli
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Io aspetterei luscita delle r9 3xx per vedere come si comporteranno e il loro prezzo. :p:)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Asus nel titolo, cominciamo male... :sisi: Già fa schifo per GPU NVidia, figurati per quelle AMD che non sono mai stati in grado di gestire come si deve, nemmeno ai tempi d'oro.

Inoltre dicci il modello preciso di alimentatore.
 
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw

Leonardo Foresi

Nuovo Utente
5
0
CPU
i7 4770
Scheda Madre
B85-G43 gaming msi
HDD
1 tb
RAM
16gb vergeance
Case
xpredator x3 devil edition
OS
window 7-8-10
scusami ho sbagliato a scrivere nel titolo però io vorrei prendere per il momento una r9 290x matrix per poi cambiarla con la r9 3xx in vista dell' uscita i modelli si vedranno all uscita invece di spendere piu soldi per una gtx 970 per poi cambiare i driver per una scheda che è molto piu potente poi tra r9 290x matrix e gtx 970 sono solo 10 fps di differenza he variano da gioco in gioco
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
scusami ho sbagliato a scrivere nel titolo però io vorrei prendere per il momento una r9 290x matrix per poi cambiarla con la r9 3xx in vista dell' uscita i modelli si vedranno all uscita invece di spendere piu soldi per una gtx 970 per poi cambiare i driver per una scheda che è molto piu potente poi tra r9 290x matrix e gtx 970 sono solo 10 fps di differenza he variano da gioco in gioco

Lascia perdere ste schifezze. AMD = Sapphire. Se devi prendere una 290X prendi la Sapphire Tri-X, che almeno è valida. La serie 300 sarà un rebrand, quindi no ha senso un cambio simile. Aspetta la serie nuova e compra direttamente quella. Asus evitala per tutte le schede, non sono prodotti di qualità.

Se parli della Radeon Fury, andrà a concorrere con la Titan X, quindi puoi immaginare i prezzi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!