Confronto fra questi due notebook: quale e il migliore?

Pubblicità
Perché potrei avere risentimento sulle prestazioni se invece di avere 8gb di RAM ne ho 4? È poi volendo se mi compro quello da 4gb poi non posso aumentargliela in un secondo momento mettendogliela quella da 8?

Scusa se il secondo notebook è migliore e oltre a questo ha anche quei 4 gb di ram in più non ha senso che vai a prendere il 1° e che poi vai a spendere ancora di più per aggiungergli ram. Non capisco il tuo ragionamento...

Allora non ho idea di dove trovarlo ho cercato su internet ma non lo trovo se hai un link o un idea di dove posso trovarlo sarei grado ma dipende anche quanto costa ripeto questo l ho trovato a 150 euro un meno da 550 a 400

Perché potrei avere risentimento sulle prestazioni se invece di avere 8gb di RAM ne ho 4? È poi volendo se mi compro quello da 4gb poi non posso aumentargliela in un secondo momento mettendogliela quella da 8?

Dovresti però rimuovere entrambi i moduli di Ram da 2GB ciascuno per poter effettuare l'upgrade della memoria di sistema :look:

E mettere due da 4gb giusto?

- - - Updated - - -

Scusa se il secondo notebook è migliore e oltre a questo ha anche quei 4 gb di ram in più non ha senso che vai a prendere il 1° e che poi vai a spendere ancora di più per aggiungergli ram. Non capisco il tuo ragionamento...
Ma non se trova in giro questo notebook e in più mica costano tanto le ram

Cosa ne pensate invece di questo notebook?
ASUS A55DR SX077V
Processore: AMD Trinity A8-4500
Chipset: AMD A70M
Memoria Ram: 4 GB DDR3
Disco fisso: 500 GB, SATA, 5400 rpm
Scheda grafica: AMD Radeon Mobility HD7640G

Unità di lettura dischi Super Multi; Double Layer
Tipo di schermo: 15.6" LED HD Ready 1366x768 Pixel
Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium Autentico
Interfacce: 1x USB 2.0
2x USB 3.0
1x HDMI