DOMANDA Confronto e dubbi riguardo ad alienware x51

Cipollino

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti , innanzittutto vorrei chidere se la differenza tra una nvidia gtx 555 e gt 545 e' molta , considerando che sono entrambi da 1gb.
Poi ho questo dubbio , se Desktop Alienware X51-Computer per il gioco ad alte prestazioni | Dell Italia fosse quad o dual , sembra un po' stupida , ma meglio esserne certi xD.
Un'altro dubbio riguarda la possibilita' di overheating , essendo il case del pc molto piccolo e i componenti vicini tra di loro , mi chiedevo se ci fossero problemi di surriscaldamento.
Grazie a chi rispondera'.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao

l'Alienware x51 può montare questi processori:

Intel® Core™ i3-2120 Processor (3M Cache, 3.30GHz)
Intel® Core™ i5-2320 Processor (6M Cache, up to 3.30GHz) with Intel Turbo Boost Technology
Intel® Core™ i7-2600 Processor (8M Cache, up to 3.80GHz) with Intel Turbo Boost Technology

relativamente al raffreddamento lo chassis è retinato su tutti i lati e 3 ventole: 1 per le PCI - 1 per la CPU con sistema Alienware High-Performance Air cooling - 1 per la GPU.

per le schede grafiche la differenza la puoi notare confrontando le loro caratteristiche tecniche dal sito nVidia.

GeForce GTX 555: il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il gioco 3D su PC | NVIDIA
NVIDIA GeForce GT 545 (OEM)

puoi notare la differenza sul clock grafico - banda di memoria etc..
se ti servono altri dettagli chiedimi pure.
AndreaBatDell
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!